T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Redmi K50i confermato: sarà un rebrand del Redmi Note 11T Pro?

Nella prima metà di quest’anno Redmi ha lanciato tre modelli della serie K50 in Cina, ovvero il K50, K50 Pro ed il K50 Gaming Edition. Bene, adesso sembra che dei nuovi membri della serie K50 siano pronti ad essere svelati anche nel resto del mondo.

Redmi K50i confermato: sarà un rebrand del Redmi Note 11T Pro?

Oggi infatti, l’account ufficiale di Redmi India ha annunciato che rilascerà un nuovo prodotto della serie K50 il 20 luglio con il nome di Redmi K50i.

Secondo i rapporti precedenti, una delle maggiori differenze tra il K50i e il K50 è che il primo utilizza uno schermo LCD flat con una risoluzione di Full HD+, una dimensione dello schermo di 6,6 pollici e un foro centrale per la fotocamera frontale, mentre il secondo utilizza uno schermo di tipo AMOLED prodotto da Samsung e con risoluzione 2K.

Come il K50, anche il Redmi K50i sarà dotato del processore di punta MediaTek Dimensity 8100, un chip di fascia medio-alta commercializzato da MediaTek quest’anno. Nello specifico, il chip MediaTek Dimensity 8100 è composto da quattro core Cortex-A78 con frequenza principale di 2.85GHz e quattro Cortex-A55 con frequenza principale di 2.0GHz. Per quanto riguarda la memoria RAM e storage invece, il Redmi K50i sarà disponibile in due opzioni, con 6GB di RAM e 128GB di storage o 8GB di RAM e 256GB di memoria interna.

Inoltre, sappiamo che il Redmi K50i dovrebbe essere dotato di una fotocamera principale con risoluzione 64MP supportata dall’AI, insieme ad una fotocamera con lente ultra wide da 8MP e un sensore con obiettivo macro da 2MP.

In generale, il Redmi K50i ci ricorda molto il Redmi Note 11T Pro lanciato in Cina il 24 maggio, troviamo infatti la stessa CPU, le stesse fotocamere e lo stesso display. Quindi è probabilmente che il Redmi K50i sia un rebrand global del Note 11T Pro cinese.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo