T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Redmi K50 Gaming Edition seguirà le orme del suo predecessore, ma con degli upgrade

Non molto tempo fa, abbiamo riportato la notizia della certificazione del Redmi K50, la quale indica che una nuova serie di K50 sarà lanciata tra non molto. Bene, oggi il blogger cinese Digital Chat Station ha dato la notizia che la versione Gaming della serie K50 è “in arrivo”.

Redmi K50 Gaming Edition seguirà le orme del suo predecessore, ma con degli upgrade

È stato rivelato che la Gaming Edition del Redmi K50 continuerà con un design dello schermo flat con foro singolo al centro per la fotocamera frontale e aggiungerà un pulsante fisico che esce automaticamente sul lato destro del dispositivo, così da permettere un’esperienza di gioco senza compromessi.

In precedenza, sempre Digital Chat Station aveva condiviso un messaggio in cui chiedeva se gli utenti fossero interessati a uno smartphone da gaming con refresh rate elevato, ricarica rapida , una batteria di grandi dimensioni, doppi altoparlanti JBL, pulsanti fisici sulla spalla e dotato di Snapdragon 8 Gen 1. E’ possibile che questo misterioso nuovo smartphone sia proprio il prossimo Redmi K50 Gaming Edition?

In passato abbiamo anche appreso che la serie Redmi K50 avrà diversi modelli, con i processori al loro interno che potrebbero includere lo Snapdragon 870, lo Snapdragon 8 Gen 1, il Dimensity 7000 e il Dimensity 9000.

In particolare, secondo i media cinesi le informazioni sul processore della maggior parte dei modelli della serie Redmi K50 sono sostanzialmente chiare. Tra questi, il Redmi K50 sarà equipaggiato con il Dimensity 7000 di MediaTek. Questo processore è più potente dell’attuale popolare Snapdragon 870 in termini di prestazioni. Il Redmi K50 Pro utilizzerà il più potente processore Dimensity 9000. Il Dimensity 9000 è l’attuale processore di punta di MediaTek, utilizza un processo di produzione a 4 nm e non è meno potente dello Snapdragon 8 Gen 1 in termini di prestazioni.

Per quanto riguarda il top di gamma Redmi K50 Pro Plus, c’è un’alta probabilità che sarà equipaggiato con il processore di punta di nuova generazione di Qualcomm, lo Snapdragon 8 Gen 1, e subirà anche un aggiornamento completo sotto altri aspetti. Inoltre, sia la versione Pro che la Pro Plus della serie Redmi K50 potrebbero arrivare con uno schermo di tipo E5 e la ricarica rapida di 100 W.

In offerta su Amazon

Ultimo aggiornamento il 29 Aprile 2024 18:39
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo