T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Presentato il Redmi K40 Gaming Bruce Lee Edition: The King of Kung Fu

Alla conferenza stampa di oggi nella quale Redmi ha presentato il nuovo K40 Gaming Edition, il brand ha sorpreso un po’ tutti lanciando anche una edizione speciale del gaming phone dedicata a Bruce Lee; andiamo a scoprirla da vicino!

Presentato il Redmi K40 Gaming Bruce Lee Edition: The King of Kung Fu

Il Redmi K40 Gaming Bruce Lee Edition arriva con lo stesso design generale del K40 Gaming Edition che a sua volta si basa sulla serie K40. Chiaramente però la grafica esterna è tutta a tema Bruce Lee con il suo stile iconico in giallo e nero. Troviamo poi la scritta “The King of Kung Fu” posta verticalmente al centro della back cover e la scritta “KO Fast Comes First” in alto a destra.

Ma non finisce qui, perché Redmi include anche una cover bumper di colore giallo che non nasconde la grafica posteriore del dispositivo ed il tutto arriva in una confezione speciale, anch’essa nei colori giallo e nero.

L’unica altra vera differenza del Redmi K40 Gaming Bruce Lee Edition rispetto alla versione standard sta nel prezzo di vendita che vede un supplemento di 100 yuan, sui 13 euro. Quindi la versione con 12GB di RAM e 256GB di storage interno andrà a costare 2799 yuan (357€) invece che 2699 yuan (344€). Inoltre non ci saranno altre varianti di memoria.

Ricordiamo velocemente che il Redmi K40 Gaming Bruce Lee Edition adotta uno schermo OLED da 6,67 pollici, circondato da bordi molto sottili. Il display integra 1,07 miliardi di colori, una frequenza di aggiornamento elevata di 120 Hz e una frequenza di campionamento tattile a tre dita di 480 Hz.

Redmi K40 Gaming Bruce Lee Edition

Lo smartphone è alimentato da un chipset MediaTek Dimensity 1200 che utilizza un processo di produzione TSMC a 6nm, con architettura a tre cluster 1 + 3 + 4 e raggiunge un eccellente equilibrio tra prestazioni e consumo energetico.

Mentre per l’autonomia abbiamo una batteria da 5065mAh, che supporta una ricarica rapida da 67W, per ricaricare lo smartphone al 100% in soltanto 42 minuti.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo