T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Trapelano i primi dettagli sul Redmi 13 5G: ecco quello che sappiamo

L’ultimo gossip di casa Xiaomi riguarda il prossimo smartphone del sub brand Redmi. Dopo il lancio dei modelli Redmi 13C e Redmi 13C 5G nel quarto trimestre del 2023, sembra che l’azienda stia lavorando alacremente sul prossimo dispositivo, il Redmi 13 5G. Le indiscrezioni più recenti, emerse su Weibo, gettano luce su alcune specifiche tecniche molto attese, in particolare riguardo alla batteria e alle capacità di ricarica.

Trapelano i primi dettagli sul Redmi 13 5G: ecco quello che sappiamo

Il Redmi 13 5G dovrebbe infatti essere equipaggiato con una batteria da 5,000mAh, garantendo così un’autonomia più che ottima. Questo dato non sorprende, considerando che anche il predecessore, il Redmi 12 5G, montava una batteria della stessa capacità. Tuttavia, la vera novità sta nella ricarica: il nuovo modello supporterà una ricarica rapida da 33W, un significativo passo avanti rispetto ai 18W del modello precedente.

Oggi scopriamo anche che per il Redmi 13 5G si parla del codice interno N19 e del nome in codice “Breeze”. Per quanto riguarda i numeri di modello, il 2406ERN9CC sembra essere associato alla variante cinese, mentre il 2406ERN9CI identificherebbe l’edizione indiana.

Redmi 13C 5G

Un’altra variante, con numero di modello 24066PC95I, è in viaggio verso l’India. Questo dispositivo potrebbe essere lanciato come un prodotto Poco, probabilmente sotto il nome di “Poco M7 5G”. Entrambi i dispositivi, il Redmi 13 5G e il Poco M7 5G, dovrebbero arrivare sul mercato con a bordo il sistema operativo Android 14 basato su HyperOS. I dettagli rimanenti sono ancora avvolti nel mistero.

Ricordiamo velocemente che il precedente Redmi 12 5G offriva uno schermo IPS LCD da 6.79 pollici con refresh rate a 90Hz e supporto alla risoluzione Full HD+, un chipset Snapdragon 4 Gen 2, fino a 8 GB di RAM LPDDR4x e fino a 128 GB di memoria interna. La batteria da 5,000mAh con ricarica rapida da 18W, il sistema operativo Android 13 basato su MIUI 13 e uno scanner di impronte digitali laterale completavano il quadro. Per quanto riguarda la fotografia, era dotato di una fotocamera frontale da 8 megapixel e un sistema a doppia fotocamera da 50 megapixel + 2 megapixel.

Non ci resta che attendere per scoprire maggiori info sul nuovo entry level di casa Redmi.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo