T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

RedMagic 6R sarà il gaming phone più sottile e leggero, debutterà il 27 maggio

Quest’anno, l’industria del mobile gaming è più vivace rispetto agli anni precedenti. Persino il marchio Redmi è entrato in questo mercato e ha portato una versione “gaming” del Redmi K40.

RedMagic 6R sarà il gaming phone più sottile e leggero, debutterà il 27 maggio

RedMagic 6R

Rispetto ai prodotti concorrenti, il Redmi K40 Gaming Edition non solo ha prestazioni ottime e un aspetto non elegante, ma raggiunge anche un design sottile e leggero. È il gaming phone più sottile di quest’anno (spessore 8,3 mm, peso 205 g).

Tuttavia, questo record sta per essere battuto. Oggi, RedMagic ha infatti annunciato che il 27 maggio rilascerà il RedMagic 6R, il quale sarà il gaming phone più leggero e sottile di quest’anno.

Secondo i parametri forniti dal Ministero dell’Industria e dell’Information Technology, cinese il RedMagic 6R ha uno spessore del corpo di soli 7,8 mm e un peso di soli 186 g. Utilizza una soluzione di schermo forato con una risoluzione di FHD+, un materiale OLED e una dimensione dello schermo di 6,67 pollici.

In termini di specifiche, il Red Magic 6R è dotato del processore di punta Qualcomm Snapdragon 888, la fotocamera principale posteriore è di 64MP e la batteria è di 4200 mAh.

Rispetto al RedMagic 6, il RedMagic 6R è più leggero e sottile, ma la capacità della batteria è ridotta a 4200 mAh (la capacità della batteria del RedMagic 6 è 4500 mAh).

In offerta su Amazon

649,90€
disponibile
al 29 Aprile 2024 11:45
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 29 Aprile 2024 11:45
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo