T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Red Magic Deuterium 150W GaN Charger è il nuovo caricatore sci-fi con display incorporato

Il brand dedicato al gaming, Red Magic, ha in precedenza annunciato che terrà conferenza per il rilascio di diversi nuovi prodotti alle 15:00 del 10 maggio. Quel giorno il marchio porterà una varietà di nuovi prodotti, tra cui mouse, tastiere, clip di raffreddamento, monitor e molto altro.

Red Magic Deuterium 150W GaN Charger è il nuovo caricatore sci-fi con display incorporato

Bene, a pochi giorni dalla data, il team di Red Magic ha oggi annunciato uno dei nuovi prodotti che verranno rilasciati alla conferenza stampa: il Deuterium Front 150W Almighty GaN Charger.

Secondo i dati ufficiali, questo caricabatterie è dotato di un totale di tre porte USB, tra cui due con interfaccia di tipo USB Type-C e una porta di tipo USB Type-C.

Il caricatore adotta un design con corpo trasparente e delle ali argentate nella parte anteriore ed è possibile visualizzare il metallo per la dissipazione del calore con superconduttore ed è inoltre dotato di un effetto di illuminazione RGB chiamato “light wheel motorcycle” (tradotto: luce per ruota da bici).

Ma il punto forse è il suo schermo “magic” a colori, che può visualizzare la potenza di ricarica delle diverse porte USB in tempo reale.

Infine, come il nome suggerisce, il Deuterium Front 150W Almighty GaN Charger supporta una potenza massima in uscita di 150W, ma la società non ha svelato la potenza di ogni porta e le diverse combinazioni di utilizzo.

Oltre al Deuterium Front 150W Almighty GaN Charger, il marchio Red Magic dovrebbe anche portare alla conferenza stampa il suo nuovo tablet dedicato ai gamer. Il tablet in arrivo sarà equipaggiato con il chip Snapdragon 8 di seconda generazione e ci saranno diverse combinazioni di memoria tra cui scegliere: 8GB di RAM e 256GB di storage e 12GB di RAM e 256GB di storage.

Il nuovo tablet utilizzerà uno schermo con una risoluzione di 2,8K e supporterà una frequenza di aggiornamento del pannello di ben 144Hz. Il tablet sarà alimentato da una grande batteria integrata da 12000mAh e disporrà di doppi altoparlanti, dei motori dell’asse X di grandi dimensioni per le vibrazioni ed un sistema di raffreddamento a doppia ventola.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo