T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Record di vendite per la Xiaomi Mi TV 4A da 32 pollici

E’ passato meno di un anno da quando Xiaomi ha annunciato per la prima volta una nuova versione da 32 pollici della sua Mi TV 4A che a tutti gli effetti risulta la più economica della linea TV aziendale. Dal giorno della presentazione sono passati otto mesi e da allora 1 milione di unità della Mi TV 4A da 32 pollici sono state spedite nelle case degli utenti che ne hanno apprezzato la qualità al netto di un prezzo decisamente competitivo. Un prezzo che all’inizio aveva un valore di 1099 yuan (circa 142 euro) ma che successivamente è stato ridotto ulteriormente, passando ad ottobre 2017 ad un valore di 999 yuan (circa 129 euro) aggiungendo anche la spedizione gratuita per l’intera Cina. Una mossa di marketing che si è rivelata strategica e che indubbiamente avrà contribuito all’arrivo di 1 milione di unità vendute.

mi tv 4a

Xiaomi Mi TV 4A da 32 pollici utilizza uno chassis in plastica per l’intero corpo in colorazione nera, il che rende ultra leggero il televisore dell’OEM cinese, infatti se consideriamo anche la base montata sulla TV per poggiare il gadget tecnologico su un mobile, il peso finale arriva a 3,94 Kg. Insomma possiamo portare il nostro Xiaomi Mi TV 4A da 32 pollici facilmente in giro. A livello di specifiche troviamo un display con risoluzione di 1.366 x 768 pixel e una frequenza di aggiornamento di 60 Hz, valori che a qualcuno potrebbero far storcere il naso.

XIAOMI MI TV 4A DA 32 POLLICI NON OFFRE UNA RISOLUZIONE FULL HD MA TANTA TECNOLOGIA A PREZZO COMPETITIVO

mi tv 4a

Ad ogni modo buono l’angolo di visione di 178 gradi mentre a livello hardware troviamo un processore quad-core da 1.5GHz Cortex-A53. L’ambito grafico è alimentato da una GPU Mali-450 MP3, supportato da 1 GB di RAM e 4 GB di memoria interna. La Xiaomi Mi TV 4A da 32 pollici dispone anche di due altoparlanti stereo da 5 W, mentre l’interfaccia di connettività disponibile include due ingressi HDMI, una porta AV, un’uscita S / PDIF, DTMB, una porta USB. La versione da 32 pollici di Mi TV 4A esegue anche il sistema Xiaomi TV PatchWall, il che significa che sono presente funzioni intelligenti come contenuti raccomandati in base alle abitudini dell’utente, lo streaming continuo di contenuti ed altro ancora. Purtroppo le TV offerte da Xiaomi non sono ancora pronte per il mercato europeo ma ci attendiamo sorprese nei prossimi mesi.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo