T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Realme RMX3161 certificato su TENAA: ecco le immagini e specifiche principali

Dopo essere stato certificato dalla Commissione economica euroasiatica (CEE) e apparso nel database, lo smartphone di Realme con numero modello RMX3161 è appena stato individuato sul sito di TENAA in Cina insieme ad alcune specifiche principali e immagini.

Realme RMX3161 certificato su TENAA: ecco le immagini e specifiche principali

Realme RMX3161

Il database di TENAA ci mostra che il dispositivo supporta fino a connettività 5G con supporto di rete NR SA / NSA. Lo smartphone avrà un display da 6,5 ​​pollici, ma non è ancora chiaro se si tratta di un pannello di tipo LCD o AMOLED. Mentre per le dimensioni generali abbiamo un altezza di 162,5mm, una larghezza di 74,8mm ed uno spessore di 8,8 mm.

Altre specifiche elencate ci confermano la presenza di una batteria da 4.880 mAh e il sistema operativo Android 11. Per il design invece, TENAA ci mostra un dispositivo con colore nero, abbiamo poi un pulsante di accensione con un’impronta digitale incorporata a destra e i pulsanti del volume a sinistra. Sembra anche avere un singolo foro in alto a sinistra sul display.

Sul retro, possiamo vedere un modulo delle fotocamere a rettangolo arrotondato con quattro sensori e un flash LED. Tuttavia, siamo in grado di individuare solo tre sensori della fotocamera poiché il quarto non è chiaramente visibile. Il pannello posteriore ha anche lo slogan DARE TO LEAP e il marchio Realme.

Infine, dato che il marchio ha specificato che gli smartphone sopra i 230 euro avranno il supporto 5G e che la serie Narzo ha un prezzo inferiore, molto probabilmente il Realme RMX3161 certificato oggi non farà parte di questa serie.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo