T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Realme RMX3142 certificato su TENAA: confermato il display OLED

Giusto ieri Realme ha annunciato il Realme GT Neo in Cina, uno smartphone di fascia media davvero interessante. Oggi invece spunta un nuovo dispositivo con numero di modello RMX3142 e funzionalità 5G sul sito di certificazione cinese TENAA.

Realme RMX3142 certificato su TENAA: confermato il display OLED

A giudicare dalle foto della certificazione, il Realme RMX3142 sembra arrivare con un pannello OLED e lettore di impronte digitali in-display in quanto non ha un sensore di impronte digitali montato posteriormente o sul fianco destro insieme al pulsante di accensione. Suddetto display OLED dovrebbe poi adottare una diagonale di 6,43 pollici con un foro per la fotocamera anteriore nell’angolo in alto a sinistra.

Andando ai pulsanti per il controllo del volume, questi sono sul lato sinistro del dispositivo, mentre un pulsante di accensione è disponibile sul lato destro. Sul retro invece, abbiamo un modulo delle fotocamere di forma rettangolare in alto a sinistra, al cui interno troviamo tre fotocamere ed un flash LED.

Lo smartphone Realme RMX3142 arriva con il sistema operativo Android 11 ed è dotato di una batteria da 4.400mAh, quindi valore reale probabile di 4.500mAh. Purtroppo ancora nessuna info sulla potenza di ricarica in quanto il dispositivo non ha ancora ricevuto la certificazione 3C. Sappiamo però che le misure totali sono di 159,1 x 73,4 x 8,1 mm.

In offerta su Amazon

399,00€
disponibile
1 usato a partire da 399,00€
al 4 Maggio 2024 9:50
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 4 Maggio 2024 9:50
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo