T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Realme Race certificato su TENAA: ecco il design finale

Il sub brand di OPPO, Realme, lancerà quest’anno un nuovo smartphone di punta, il cui nome in codice sappiamo essere “Race”. Questo dispositivo avrà le migliori specifiche mai viste su di uno smartphone del marchio.

Realme Race certificato su TENAA: ecco il design finale

Bene, oggi un noto blogger ha esposto una serie di foto di un nuovo smartphone che si sospetta essere il Race di Realme.

L’immagine ci mostra che il Race continua con un design simile ad altri smartphone del marchio, ovvero abbiamo uno schermo con foro per la fotocamera frontale nell’angolo in alto a sinistra, che secondo i media cinesi è migliore per manipolare lo schermo quando si è in modalità gaming. Mentre sul retro abbiamo un modulo delle fotocamere rettangolare con una moltitudine di fotocamere. Quindi un design coerente con la filosofia del design di Realme.

Facciamo poi notare che secondo diverse indiscrezioni lo smartphone sarà dotato di uno schermo con refresh rate elevato, si parla di ben 160Hz di frequenza di aggiornamento, mentre la risoluzione sarà di 3200 * 1400 pixel.

Il Realme Race sembra nascere delle ceneri Ace di OPPO Ace e punterà sulle prestazioni al top. Non è solo dotato del processore di punta Snapdragon 888, ma ha anche di memoria LPDDR5 da 12 GB. Avremo poi una batteria incorporata di grande capacità da 5000 mAh che supporta la ricarica rapida da 125 W. Questa è la tecnologia di ricarica rapida più potente al mondo.

Per quanto riguarda la fotografia, si vocifera che il Realme Race sia dotato di una combinazione a tre fotocamere da 64MP, 13MP e 13MP.

Tags:

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo