T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Realme Narzo 60 anticipato ufficialmente: memoria capiente e processore Dimensity 6020

Il sub brand di OPPO, Realme, è in procinto di lanciare una nuova serie di smartphone, la Narzo 60, che promette di offrire prestazioni elevate e un’ampia memoria a un prezzo accessibile. La società ha già iniziato a rilasciare alcuni teaser sui suoi canali social, svelando alcune caratteristiche della nuova gamma.

Realme Narzo 60 anticipato ufficialmente: memoria capiente e processore Dimensity 6020

Una delle novità più interessanti riguarda la memoria interna, che secondo Realme sarà in grado di memorizzare più di 250000 foto. Si tratta di una capacità notevole, che potrebbe soddisfare le esigenze degli utenti più appassionati di fotografia. Realme non ha specificato la taglia esatta della memoria, ma si presume che si tratti di 1TB di memoria interna.

Un altro aspetto degno di nota è il processore che equipaggerà i nuovi Narzo 60. Si tratta del Dimensity 6020, un chip a otto core prodotto da MediaTek e ottimizzato per il 5G. Questo processore offre una buona potenza e un’efficienza energetica, garantendo una connettività veloce e stabile. Il Dimensity 6020 è lo stesso chip che troviamo sul Realme 11 5G, uno smartphone lanciato recentemente in alcuni mercati e che potrebbe essere rinominato come Narzo 60 5G in altri.

Di fatto, secondo alcune indiscrezioni, il Narzo 60 5G sarà una versione ribattezzata del Realme 11 5G, condividendo con esso anche altre specifiche tecniche. Tra queste, ci sarebbe un display AMOLED da 6,43 pollici con risoluzione Full HD+ e frequenza di aggiornamento di 90Hz, una doppia fotocamera posteriore con sensore principale da 64MP e uno secondario da 2 MP, una fotocamera frontale da 16MP, un sensore di impronte digitali sotto lo schermo e una batteria da 5000 mAh con supporto alla ricarica rapida.

Realme non ha ancora annunciato la data di presentazione ufficiale della serie Narzo 60, ma ha promesso che rivelerà ulteriori dettagli il 22 giugno. Si ipotizza che la nuova gamma possa essere svelata nel mese di luglio, ma al momento non ci sono conferme in tal senso.

In offerta su Amazon

161,12€
disponibile
1 usato a partire da 161,12€
al 29 Aprile 2024 8:05
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 29 Aprile 2024 8:05
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo