T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

OnePlus Ace 2 Pro: le specifiche del nuovo top di gamma media trapelano online

Il prossimo smartphone di fascia alta di OnePlus, il OnePlus Ace 2 Pro, si mostra in anteprima con una serie di specifiche da far invidia. Il dispositivo è infatti stato svelato in parte da alcuni leak online che ne hanno rivelato le principali caratteristiche.

OnePlus Ace 2 Pro: le specifiche del nuovo top di gamma media trapelano online

A diffondere le informazioni sul OnePlus Ace 2 Pro è stato il blogger Yogesh Brar su Twitter, che ha condiviso alcuni dettagli sullo schermo, il processore, la fotocamera e la batteria del telefono. In precedenza, anche il blogger cinese Digital Chat Station aveva rivelato le stesse specifiche, aggiungendo qualche informazione in più sul sistema operativo e sul design del dispositivo.

Secondo i leak, l’Ace 2 Pro avrà uno schermo OLED curvo da 6,74 pollici con risoluzione 1,5 K e frequenza di aggiornamento di 120 Hz, che garantirà una visione fluida e coinvolgente dei contenuti. Il processore sarà il Qualcomm Snapdragon 8 Gen 2, il più recente e potente chip della serie Snapdragon 8, che offrirà prestazioni elevate e un’efficienza energetica ottimizzata. La memoria RAM potrà arrivare fino a 16 GB e la memoria interna sarà di capacità non ancora specificata.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, lo smartphone avrà una tripla fotocamera posteriore, composta da un sensore principale da 50 megapixel con stabilizzazione ottica dell’immagine OIS, un obiettivo ultra grandangolare da 8 megapixel e un obiettivo macro da 2 megapixel. Questa configurazione permetterà di scattare foto di alta qualità in diverse condizioni di luce e di catturare dettagli ravvicinati e ampi scenari. La fotocamera frontale avrà una risoluzione di 16 megapixel e consentirà di realizzare selfie nitidi e videochiamate chiare.

oneplus ace 2
OnePlus Ace 2

Tra le altre caratteristiche del l’Ace 2 Pro spiccheranno la presenza di un emettitore a infrarossi e di uno slider notifiche, due elementi distintivi dei telefoni OnePlus che offriranno maggiore praticità e personalizzazione agli utenti. Il sistema operativo sarà OxygenOS 13, la versione personalizzata di Android 13 sviluppata da OnePlus, che prometterà un’interfaccia semplice e intuitiva e una serie di funzioni esclusive.

Infine, il OnePlus Ace 2 Pro si distinguerà per la sua batteria da 5000mAh, che garantirà un’autonomia prolungata anche con un uso intenso dello smartphone. Inoltre, il dispositivo supporterà la ricarica rapida da 150W, una delle più veloci sul mercato, che consentirà di ricaricare lo smartphone in pochi minuti.

In offerta su Amazon

419,99€
disponibile
1 usato a partire da 396,99€
al 1 Maggio 2024 14:15
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 1 Maggio 2024 14:15
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo