T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

realme Flash con ricarica magnetica: tutte le specifiche e le prime immagini

Dopo aver visto che realme Flash arriverà anche in Italia, non ci resta che scoprire tutte le sue specifiche. Infatti, il brand sebbene abbia comunicato ufficialmente l’arrivo del rivoluzionario device, non ha detto nulla riguardo le sue caratteristiche. Sappiamo certo che si tratta di uno smartphone unico nel suo genere, ma basta così. Andiamo dunque a vedere che cosa si nasconde sotto la scocca e se davvero è il caso di chiamarlo “rivoluzione“.

realme Flash è il primo smartphone Android al mondo con ricarica magnetica. Ecco tutto quello che c’è da sapere: specifiche e dettagli

Senza attendere la presentazione, gli addetti ai lavori hanno pubblicato un elenco dettagliato delle caratteristiche di realme Flash. Inoltre, in rete è apparso uno slideshow fotografico dedicato al dispositivo, a cui si sono aggiunti i nuovi accessori del marchio con supporto per la tecnologia di ricarica wireless MagDart. Secondo quanto rivelato, realme Flash sarà dotato di un display Samsung E4 Super AMOLED da 6.7″ con supporto per una frequenza di aggiornamento dinamica che va da 1 a 120 Hz. Il “cuore” del dispositivo sarà il processore Snapdragon 888 Plus, che funziona in combinazione con la RAM LPDDR5 e lo storage UFS 3.1.

realme flash: specifiche complete rivelate
realme flash: specifiche complete rivelate

Lo smartphone è inoltre accreditato di una batteria da 4.500 mAh con supporto per un alimentatore cablato da 65W e docking station wireless da 50 W. Grazie a un set di magneti sotto la superficie della cover posteriore, sarà compatibile anche con il caricatore compatto MagDart 15W. Inoltre, secondo gli addetti ai lavori, il dispositivo porterà anche un modulo NFC per il pagamento contactless.

Sul retro del realme Flash, ci sarà un blocco verticale della fotocamera principale con due sensori Sony IMX766 da 50 megapixel, uno dei quali ha ricevuto la funzione OIS, oltre a un sensore ausiliario da 2 megapixel. La fotocamera frontale avrà una risoluzione di 32 megapixel.

La data di presentazione e il prezzo di realme Flash non sono ancora stati annunciati dal produttore.

In offerta su Amazon

278,54€
disponibile
13 usato a partire da 278,54€
al 4 Maggio 2024 1:35
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 4 Maggio 2024 1:35

Tags:

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo