T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Questo è il Roborock Dyad, un aspirapolvere 3 in 1 che può fare qualsiasi cosa

Sembra quasi che l’attenzione tecnologica delle varie aziende sia incentrata sulle pulizie domestiche. Infatti sono tantissimi i prodotti che quasi quotidianamente vengono lanciati sul mercato, tutti con lo scopo di rendere più facili e meno stressanti le pulizie della propria abitazione, ma soprattutto efficienti, rendendo brillanti i pavimenti etc.. Ecco quindi che la nota azienda Roborock, una delle principali società leader nel settore, ha presentato quello che potremmo definire l’aspirapolvere definitivo adatto a tutte le esigenze di pulizia domestica, ovvero il Roborock Dyad. Il nome del prodotto deriva dalla DyadPower brevettata dall’azienda stessa, offrendo tre rulli azionati da due motori per aspirare, strofinare e asciugare varie superfici con elevata efficacia.

Parliamo quindi di un aspirapolvere e aspira liquidi oltre che strofinare la superficie per la rimozione dello sporco più ostinato. Roborock Dyad è quindi in grado di pulire liquidi versati a terra e rimuovere le macchie più difficili oltre che svolgere la semplice funzione di raccolta della polvere e peli dai pavimenti. Il suo peso è di 5 Kg, ma questi non incidono sulla fatica del trasporto del prodotto, in quanto senza fili e soprattutto studiato a livello ergonomico per facilitare la presa ed il sostegno dello stesso. La spazzola flessibile inoltre permette di raggiungere ogni angolo e bordo della casa.

roborock dyad

Questo è il Roborock Dyad, un aspirapolvere 3 in 1 che può fare qualsiasi cosa

Con una potenza di 230 W, il Roborock Dyad è uno degli aspirapolvere più potenti che puoi trovare in questo momento, ma è soprattutto l’efficienza della pulizia a risaltare il prodotto, perchè sappiamo tutti che la potenza è nulla senza il controllo e la tecnologia DyadPower brevettata dal marchio permette di rimuovere lo sporco con una sola passata, con un sistema di pulizia unico ed innovativo. 

Infatti il Roborock Dyad è il primo aspira liquidi sul mercato ad utilizzare due motori per azionare esclusivamente il suo sistema a tre rulli , installati in modo intelligente per pulire in modo più efficace. In particolare un rullo è posizionato sul davanti e due sul retro, permettendo agli stessi di ruotare in direzioni opposte ad alta velocità per rimuovere lo sporco, bagnato o asciutto con una sola passata.

roborock dyad

Possiamo pulire i bordi ed i battiscopa senza dover assumere posizioni strane, grazie alla spazzola in grado di ruotare fino a 180°. Un’altra cosa che spicca di questo aspirapolvere è la sua modalità automatica, in grado di adattarsi alle diverse situazioni di sporco casalingo. In questa modalità il Roborock Dyad riconosce superficie e tipo di sporco, aumentando automaticamente sia il flusso d’acqua erogata che la potenza di aspirazione, ma non manca comunque la modalità turbo per il massimo delle prestazioni. Cosa da non sottovalutare poi la possibilità di asciugare il pavimento in modo veloce.

roborock dyad

Il pochi secondi è possibile rimuovere sporco grossolano, come cereali ma anche liquidi, sfruttando un serbatoio di raccolta da 650 ml oltre ad un secondo serbatoio per l’acqua pulita da 850 ml, per lavare i pavimenti con un’unica passata. I 3 rulli innovativi di cui gode l’aspirapolvere agevolano inoltre lo scivolamento del prodotto sul pavimento e poi è presente un display LED cui consultare la modalità di pulizia che si sta utilizzando, il livello di carica della batteria e la quantità di sporco rilevato. Come se non bastasse, è presente un sistema di avviso vocale in modo da sapere se è necessario caricare la batteria o riempire il serbatoio dell’acqua senza dover vedere lo schermo.

roborock dyad

Dulcis in fundo poi la modalità di autopulizia dei rulli, azionabile con una semplice pressione di un pulsante ad hoc. Pertanto non devi fare alcuna manutenzione e non ti sporcherai più le mani per la pulizia dell’aspirapolvere, dovendo solo svuotare il serbatoio dello sporco senza averne alcun contatto fisico. Grazie ad una batteria da 5000 mAh, l’autonomia di Roborock Dyad ha valori che oscillano dai 25 ai 35 minuti in base alla modalità di utilizzo, mentre occorrono 4 ore per un pieno d’energia, tempi che permettono la pulizia di una casa di oltre 200 metri quadrati.

roborock dyad

Ok ma quanto costa questa meraviglia? Il Roborock Dyad sarà disponibile in tutta Europa dall’11 novembre ad un prezzo di 449 euro, valore che potrebbe scendere di molto durante l’evento di shopping dell’11/11. Per maggiori info vi rimandiamo al sito ufficiale, ma speriamo di fornirvene ancora di più con una prova accurata che potrai trovare sul nostro blog e canale Youtube.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo