T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Ecco il primo render del futuro Xiaomi Mi Max 3 – Rumors

Da possessore dello Xiaomi Mi Max 2 devo dire che non sento spesso parlare di lui, nè tantomeno della serie MAX a cui appartiene. Curiosando in rete e sui social come Facebook, i gruppi di discussione scarseggiano, ed è un vero peccato perchè il terminale è davvero appagante. Forse saranno le dimensioni esageratamente generose o forse l’assenza di una qualche funzione speciale dedicata al display enorme, ma la serie Mi Max in generale non ha fatto tanto breccia nel cuore dei fan Xiaomi. Però oggi voglio comunque raccontarvi di quello che sarà il sequel del Mi Max 2 che adottava un display da 6,44 pollici, ossia lo Xiaomi Mi Max 3 di cui sono cominciate a trapelare le prime immagini di render, le quali sembrano rivelare un display con cornici ridotte, ma prima di cominciare vi invito a leggere la nostra recensione completa dello Xiaomi Mi Max 2 nonchè a visionarla su YouTube.

Precisiamo fin da subito che le immagini non sono ufficiali nè tantomeno le specifiche che elencherò, ma il tutto è frutto della fantasia (o forse no) dei rumors attualmente in circolazione. Lo Xiaomi Mi Max 3 adotterà un display 2K da 7 pollici, creando un effetto visivo immersivo stupefacente grazie alle cornici ridottissime che lasciano agio solo alla capsula auricolare, i vari sensori e alla fotocamera anteriore da 14 megapixel in grado di supportare uno zoom ottico 4X per selfie davvero professionali.

I pulsanti di funzione non saranno fisici nè soft touch, ma saranno a comparsa sul display, mentre il corpo sarà interamente realizzato in alluminio il quale ospiterà una doppia fotocamera con possibilità di registrazione video in 4K, zoom ottico 6X e risoluzione da 21 megapixel, inoltre sarà presente il sensore per le impronte digitali. Si ipotizza inoltre la CPU Snapdragon 660, 6 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno non espandibile.

Le immagini sono solo dei render non ufficiali, ma in un certo senso il futuro Xiaomi Mi Max 3 potrebbe incorporare delle sorprese inaspettate. Ci rendiamo conto che a parte la CPU il resto delle specifiche è abbastanza irreale, ma sembra doveroso cominciare a parlare anche del phablet di Xiaomi spesso ignorato ma tanto performante. E voi cosa ne pensate del futuro Xiaomi Mi Max 3? Quali caratteristiche vorreste vedere sul futuro phablet? Dite la vostra nei commenti qui in basso.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

2 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Monteforte Guglielmo
Monteforte Guglielmo
6 anni fa

Caro Emanuele…io sono un Fan di Xiaomi dal mio primo acquisto fatto con Xiaomi Mi Max,e sinceramente è solo grazie a Xiaomi che sono passato dal mondo Apple a quello Android,a parte essere un MIUI Beta Member poiche’ appoggio al 100% il concetto di usare la tecnologia a 360 Gradi con rapporti qualità/prezzo a dir poco strabilianti….anch’io come te posseggo uno Xiaomi Mia Max 2,e attendo con ansia il Mi Max 3….e comunque in Cina questo modello quando e uscito sia nella prima edizione che nella seconda,ha avuto un sold out immediato.Un abbraccio da un’appasdionato Xiaomi Fan…che fra parentesi possiede… Leggi il resto »

XiaomiToday.it
Logo