T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Primo punteggio AnTuTu per lo Xiaomi Mi 5C

Come avrete visto dagli articoli pubblicati oggi, Xiaomi ha tenuto una conferenza stampa a Pechino, nella quale ha presentato ufficialmente il processore Surge S1, meglio conosciuto come Pinecone, ed il tanto atteso Xiaomi Mi 5C. La CPU Surge S1, è il primo processore prodotto interamente da Xiaomi, che adotta un’architettura a 28nm HPC octa-core Cortex A53 con frequenza di clock a 2.2 GHz per i primi 4 core mentre gli altri 4 hanno un clock pari a 1.4 GHz.

Surge S1 è accompagnato da una GPU Mali-T860 e alimenterà lo Xiaomi Mi 5C il quale avrà a supporto 3 GB di RAM e 64 GB di storage interna, fotocamera posteriore da 12 megapixel e frontale da 8 megapixel, batteria da 2860 mAh con supporto alla carica rapida. Xiaomi ha dichiarato ufficialmente che le prestazioni complessive del suo processore Surge S1 sono migliori rispetto allo Snapdragon 625 di Qualcomm e l’Helio P20 di MediaTek. E così ecco apparire in rete i primi risultati di un test AnTuTu.

Va specificato che il test AnTuTu è stato effettuato “frettolosamente” a causa del tempo limitato a disposizione, e quindi lo Xiaomi Mi 5C con circa il 50% di carica residua della batteria ha totalizzato un punteggio pari a 58232. Decisamente un punteggio non elevatissimo ma che fa comunque intravedere la potenza della CPU Surge S1, seppur non testato al 100%. Ricordiamo che questa CPU prodotta di Xiaomi si colloca nella fascia media del mercato e che dalle prime analisi lo Xiaomi Mi 5C ne esce promosso. Speriamo di mettere mano presto su questo terminale in modo da stressarlo e testarlo per voi.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo