T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Prime caratteristiche e prezzo della nuova serie BLUE di Xiaomi

Recentemente vi abbiamo parlato del nuovo sub brand Xiaomi denominato BLUE, il quale potrebbe vedere la luce per fine mese. In particolare si mormora che il primo device appartenente alla serie BLUE si posizionerà come prezzi e performance alla stregua dei terminali Oppo e Vivo.

Questa nuova serie cercherà di colmare il divario di prezzo creato tra la serie Redmi e la serie MI, e così in rete sembra trapelare quello che sarà il prezzo del primo smartphone della serie BLUE. 1999 yuan, circa 257 euro, sarà quindi il prezzo lancio per lo smartphone che adotterà uno schermo da 5.5 pollici e che sembra monterà una doppia fotocamera posteriore composta da un grandangolare ed un teleobiettivo mentre il corpo sarà interamente in metallo per meglio collocarsi nella fascia medio-alta del mercato.

Inoltre si dice che saranno presenti 4 GB di memoria RAM e 64 GB di memoria di archiviazione. Insomma sembra che Xiaomi voglia sfidare l’ultimo nato in casa Oppo, il modello R11, pertanto è ipotizzabile anche l’adozione della CPU Snapdragon 660 quindi non ci resta che aspettare per vedere cosa ci riserverà il futuro imminente. Per qualcuno forse questa nuova serie non rappresenta nulla di invitante o eclatante ma indubbiamente l’azione svolta dall’azienda cinese è volta a rosicchiare sempre più quote di mercato per diventare leader nel settore smartphone in Cina.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo