T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Presunto Xiaomi R1 appare in foto: ecco alcuni dettagli!

Xiaomi è una di quelle aziende che a detta delle varie voci di corridoio circolanti nel web, si sta adoperando per portare i display formato 18:9 anche sui terminali di fascia medio – bassa.

Sono insistenti quei rumours che già da qualche mese indicano il Note 5 come il primo della serie RedMi a poter vantare tale features, ma sono di soli alcuni giorni quelle interessanti indiscrezioni circa un inedito terminale dell’azienda, per ora conosciuto come Xiaomi R1, che dovrebbe anch’esso essere equipaggiato con un display full screen.

Ne abbiamo parlato in questo articolo mostrandovi quella che su Weibo era stata etichettata come una sua immagine render, lo tiriamo nuovamente in ballo oggi per informarvi di come questo terminale sia presumibilmente apparso in alcune foto che sembrerebbero confermarne l’esistenza.

Xiaomi R1 compare in foto: ecco cosa riusciamo a vedere!

È nuovamente Weibo la fonte di tali foto, nello specifico l’utente @Song x3, il quale ha spiegato come gli scatti siano stati effettuati da un suo collega in metropolitana. Il presunto Xiaomi R1, come vedete, è stato immortalato protetto da una cover anti – leak, che però non è bastata a celare quegli elementi di design che non fanno altro che confermare quanto visto nell’immagine render dell’altro giorno.

È ben visibile infatti il display in formato 18:9, molto probabilmente dalla diagonale vicina ai 6 pollici, così come lo sono le griglie poste nel profilo inferiore dello smartphone e l’ingresso per la ricarica, che, purtroppo, non è del formato USB Type-C come precedentemente ipotizzato.

xiaomi-r1

Da notare in questa seconda foto invece, come la sensoristica sia esattamente come quella visibile nel render, ovvero composta da un sensore di prossimità sulla destra e da quella che a tutti gli effetti sembra essere una doppia fotocamera anteriore. Da notare infine come nel profilo superiore di questo presunto Xiaomi R1 sia stato inserito un paio di auricolari, che così ci svelano la presenza di un ingresso jack da 3.5 millimetri.

xiaomi-r1

Lo Xiaomi R1 sembra dunque esistere per davvero, ma al momento sono ancora pochi i dettagli su quelle che dovrebbero essere la sua scheda tecnica e la sua data di lancio ufficiale. Qualche timida voce invece, è trapelata circa il possibile prezzo di lancio di tale device: parliamo di 1.499 yuan, una cifra che al cambio attuale corrisponde a poco più di 190 euro.

C’è tra di voi qualcuno che sarebbe interessato ad un terminale del genere? Fatecelo sapere nei commenti, siamo curiosi di conoscere le vostre opinioni!

 

[Fonte]

Christian
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo