T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi R1, è il nuovo smartphone 18:9 dell’azienda cinese?

Proprio ieri vi abbiamo parlato del probabile rilascio di un nuovo smartphone della serie Redmi, previsto per il 30 novembre in India. Oggi, sui social cinesi è apparsa l’immagine leaked di uno smartphone Xiaomi, il quale adotta un design con schermo a 18:9 molto simile a quello visto su Samsung Galaxy S8.

xiaomi r1
Dall’immagine trapelata in internet, che precisiamo non è ufficiale, il nuovo smartphone non risulta propriamente sorprendente ma si riesce a percepire che lo stesso avrà uno spessore ridotto, aumentando quella che sarà l’ergonomia e la sensazione al tatto deo device. Non lo abbiamo ancora detto ma il nuovo smartphone dovrebbe portare il nome di Xiaomi R1, e quindi dopo la nuova serie Y l’azienda cinese porterà nella sua scuderia un ulteriore nuova serie, appunto denominata R.

xiaomi r1

Dall’immagine inoltre è possibile notare che lo Xiaomi R1 adotterà un ingresso USB Type-C, ma non si riesce a capire se sarà presente o meno l’ingresso jack da 3.5 mm. Ad ogni modo il nuovo Xiaomi R1 potrebbe competere con i suoi maggiori rivali in oriente, quali OPPO e Vivo, in considerazione che il prezzo a cui i rumors alludono è pari a 1499 yuan, circa 191 euro, decisamente interessante per un device con display a 18:9 anche se in definitiva sarà l’hardware a giocare la differenza, di cui purtroppo non abbiamo notizia.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

2 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Massimo Disarò
Massimo Disarò
6 anni fa

Se riescono a metterci una 4000 mAh tenendo design della foto e spessore contenuto sarebbe ottimo.

Leonardo
Leonardo
6 anni fa

Di estetica sembra bello… ma spero non sia un’altra di quelle paccate della serie Y (a livello di hardware)

XiaomiToday.it
Logo