T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Blackview OSCAL PowerMax 3600, la stazione di alimentazione portatile rugged, sbarca su Indiegogo

In dicembre Blackview & OSCAL, brand rinomato per i suoi telefoni rugged, hanno presentato la prima stazione di alimentazione portatile con le stesse caratteristiche di indistruttibilità: Blackview OSCAL PowerMax 3600.

Cosa distingue PowerMax 3600 dagli altri?

Le preoccupazioni per le cadute accidentali svaniscono grazie alla sua costruzione in materiale ABS+PC rinforzato con resistenza alle cadute verticali fino a 0,8 metri. Può essere utilizzato ovunque, dai luoghi umidi a cantieri polverosi, perché blocca efficacemente l’ingresso di alcune particelle solide e schizzi d’acqua verticali. Sia che si tratti dell’esplorazione dei ghiacciai dell’Alaska o dei vasti deserti del Sahara, rimane indenne da -20°C a 55°C (ideale da -10°C a 45°C). PowerMax 3600 offre non solo cinque modalità di illuminazione a LED, ma può anche essere utilizzato per trasmettere ulteriori informazioni utilizzando il codice Morse.

BlackView Oscal PowerMax 3600

Potenza Espandibile con Design da Bagaglio

Rispetto agli altri prodotti con capacità fissa, PowerMax 3600 offre una capacità espandibile da 3,6 kWh a 57,6 kWh utilizzando fino a 15 batterie extra (3,6 kWh/cad.) per sfruttarne appieno il potenziale in qualsiasi situazione. Nonostante la sua capacità considerevole, risparmia agli utenti un mondo di problemi grazie al suo design simile ad un trolley con maniglie e ruote. Che sia per i camper o le emergenze domestiche, è perfetto per qualsiasi alimentazione con una potenza di uscita di 3.600W che può alimentare il 99% dei dispositivi essenziali. In caso di interruzione non programmata, tutte le esigenze di ricarica degli apparecchi della famiglia saranno soddisfatte con le sue 14 prese di corrente.

Blackview OSCAL PowerMax 3600

Batteria a Lunga Durata e Cambio Istantaneo Super Veloce a UPS

La combo PowerMax 3600 si basa su celle LiFePO4 particolarmente robuste e a lunga durata. È dotato di un sistema di gestione della batteria (BMS) con otto protezioni, in modo che eventuali problemi possano essere tempestivamente risolti. Se la rete elettrica dovesse interrompersi, il sistema di alimentazione (UPS) 24/7 non lascerà gli utenti al buio ed interverrà in soli 5 ms.

Blackview OSCAL PowerMax 3600

Diverse Modalità di Ricarica: Fino all’80% in Soli 0,96 Ore

Oltre ai metodi di ricarica convenzionali come la ricarica CA, la ricarica solare, la ricarica in auto e la ricarica doppia, PowerMax 3600 può essere ricaricata con stazioni di ricarica per veicoli elettrici, generatori a gas, batterie al piombo e la maggior parte dell’energia ecologica e a costo zero proveniente da fonti solari, eoliche o idriche. Abbinato a una fonte fotovoltaica e una fonte CA, si ricarica dallo 0% all’80% SOC a una velocità di 3600W in soli 0,96 ore.

Controllo Facile da Usare e Uso Ecologico

Oltre al comodo e grande display LCD con caratteri di facile lettura, OSCAL PowerMax 3600 adotta pulsanti delle dimensioni di un pollice per il controllo fisico e un’app intelligente per il controllo remoto. A differenza dei generatori a gas, funziona senza emettere fumi tossici o disturbare la quiete, con rumore emesso di soli 62dB al massimo (a una distanza di 1,5 metri), rendendolo utilizzabile anche in spazi ristretti e chiusi.

Blackview OSCAL PowerMax 3600 Prezzo e Disponibilità su Indiegogo

A partire dal 10 gennaio, Blackview OSCAL PowerMax 3600 sarà disponibile su Indiegogo a soli $1799. Saranno disponibili anche bundle con accessori come batterie aggiuntive, carrelli, pannelli solari, cavi di ricarica per auto e cavi di ricarica CA. Non perdetevi i vantaggi bonus: tutti i sostenitori della raccolta fondi hanno la possibilità di sbloccare regali esclusivi.

Dal giorno del rilascio, la consegna è prevista in 7-10 giorni. Della garanzia si occuperà direttamente Blackview OSCAL che offre una garanzia di 4 anni con supporto online 24/7 e diversi centri di assistenza offline.

Simone Rodriguez
Simone Rodriguez

Blogger, ma soprattutto appassionato di tecnologia. Faccio parte di una generazione che è passata dal tubo catodico agli smartphone, rendendomi testimone di un'evoluzione tecnologica senza precedenti. Dal 2012 seguo assiduamente il marchio Xiaomi che con il convogliarsi di vari progetti mi ha portato a realizzare XiaomiToday.it, la casa di tutti gli Xiaomisti Italiani. Scrivimi: [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo