T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

POCO X2: tutto esaurito in 5 minuti nella prima tranche di vendita online

Per un paio di settimane non si è parlato che del nuovo smartphone targato POCOPHONE presentato il 04 febbraio in India e che celebra la “rinascita” della società dopo il primo e glorioso lancio di POCO F1. In tale occasione l’utenza generale si è dimostrata apparentemente delusa, in quanto il POCO X2 a conti fatti si è rivelato un semplice rebrand del Redmi K30, seppur a conti fatti il device presenta delle caratteristiche che lo rendono “unico” in relazione al prezzo cui è stato proposto sul mercato.

POCO X2: tutto esaurito in 5 minuti nella prima tranche di vendita online

Oggi è iniziata la vendite presso lo store online indiano Flipkart dove appunto si è dato il via alla libera vendita che comprendeva il POCO X2 in tutte le sue varianti, ossia con 6/8 GB di RAM e storage interno da 64 / 128 e 256 GB con prezzo che spaziano dalle 15999 rupie indiane (circa 206 euro al cambio attuale) alle 19999 rupie per la versione top di gamma (circa 257 euro)

Prezzi decisamente appetibili in virtù delle caratteristiche tecniche dello smartphone, e pertanto non sorprende che poco dopo la messa in vendita, sul sito Flipkart è stato annunciato che  tutte le versioni di POCO X2 sono esaurite. All’annuncio ne segue un altro che indica per la data del 18 febbraio, alle ore 12:00, il secondo round di vendita. Non sono chiare quante siano state le unità vendute, pertanto potrebbero anche essere pochi esemplari, ma spero e credo che l’azienda non sia adotta a certe meschinità. Ad ogni modo tutti gli esemplari di POCO X2 disponibili alla vendita sono stati esauriti in circa 5 minuti.

poco x2

Quindi nonostante POCO X2 non abbia portato alcuna novità nel segmento smartphone, ha comunque riscosso un successo esagerato.  Purtroppo la vendita era dedicata solo al mercato indiano, dove effettivamente è stato presentato il dispositivo e quindi per vederlo nelle nostre mani dovremmo ancora attendere qualche tempo.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo