T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Lei Jun conferma: Mi 10 avrà zoom digitale 50x e super velocità di scatto anche in modalità 108 MP

Avere a bordo di uno smartphone dei sensori con un numero considerevole di megapixel, automaticamente porta a generare scatti dalle dimensioni sempre più grandi e quindi di difficile gestione. Per questo è fondamentale dotarsi di un buon hardware, il quale permette di avere un’esperienza fotografica gratificante ma soprattutto di ridurre i tempi di scatto, per non perdere l’attimo fuggente in determinate situazioni. Xiaomi Mi 10, senz’altro avrà in dote il miglior hardware presente sul mercato e quindi riuscirà a gestire al meglio gli scatti del sensore da 108 MP.

Lei Jun ha affermato che con il supporto dello Snapdragon 865 e del nuovo ISP, Xiaomi Mi 10 ha raggiunto prestazioni quattro volte superiori rispetto le precedenti generazioni, inoltre la memoria LPDDR5 e la memoria flash UFS 3.0 contribuiranno alla rapidità degli scatti in modalità 108 MP. Ci viene data prova, in una breve clip, postata direttamente dall’azienda sui social cinesi, dove si può notare che in buone condizioni di illuminazione, il nuovo flagship riesce a scattare foto in tempi decisamente rapidi così come l’app Galleria riesce a gestire l’apertura della foto con altrettanta rapidità.

Mi 10

Clicca sull’immagine per vedere il video

Lei Jun conferma: Mi 10 avrà zoom digitale 50x e super velocità di scatto anche in modalità 108 MP

 

Tra le altre conferme da parte del CEO di Xiaomi, riguardo Mi 10, troviamo il supporto allo zoom ibrido 10X e quello digitale a 50X. Non mancherà il migliore algoritmo software per la gestione dell’AI, nonchè HEIF, OIS e tutto quanto si possa desiderare da un camera phone degno di tale nome. Il software fotocamera utilizzato da Xiaomi Mi 10 inoltre integrerà la modalità di selfie in slow motion a 120 fotogrammi al secondo nonchè la modalità scena super notturna.

mi 10

Sembra proprio che Xiaomi voglia tener banco a quanto iPhone con la serie 11 è riuscita a regalare ai propri fans, a patto di sborsare enorme quantità di denaro. Ebbene la sorpresa arriva proprio qui, in quanto se fino ad oggi è stato affermato che il prezzo di Mi 10 potesse arrivare anche a 1000 euro, è di poco fa la notizia che la futura ammiraglia di Xiaomi, arriverà invece a prezzi più che competitivi, a giudicare dai primi lotti in vendita apparsi su AliExpress.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo