T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

POCO prende in giro OnePlus mentre ci anticipa il POCO F3 GT

Il brand POCO nato da una costola di Xiaomi che si dedica alla creazione di dispositivi dall’ottimo rapporto specifiche / prezzo, fa parlare di sé ancora una volta con una delle sue campagne di marketing.

POCO prende in giro OnePlus mentre ci anticipa il POCO F3 GT

Questa volta il bersaglio di POCO è OnePlus, con il suo prossimo Nord 2 5G che secondo quanto comunicato un paio di giorni fa dovrebbe essere lanciato il 22 luglio.

In ogni caso, POCO inizia il tweet con il messaggio “Not your N-ordinary phone.” (non è un comune N – smartphone), quindi un chiaro riferimento al Nord 2. Seguito poi dall’immagine che possiamo vedere sopra nella quale POCO prende in prestito il messaggio del teaser di OnePlus “Pretty much everything you ask for” (quasi tutto quello che vorresti) e lo trasforma in “Pretty and a lot more” (carino e molto più). Aggiungendo poi alla fine un “Coming Soon”.

Il coming soon si riferisce al POCO F3 GT che quindi viene anticipato ancora una volta dal brand cinese.

poco f3 gt

Ricordiamo che secondo i rumor precedenti, il POCO F3 GT sarà un rebrand del Redmi K40 Gaming Edition presentato in Cina qualche mese fa che non a caso sarà quasi sicuramente alimentato da un chip MediaTek Dimensity 1200, proprio come il OnePlus Nord 2 5G anticipato un paio di giorni fa.

Il MediaTek Dimensity 1200 utilizza un processo di produzione TSMC a 6nm, con architettura a tre cluster 1 + 3 + 4 e raggiunge un eccellente equilibrio tra prestazioni e consumo energetico (il punteggio Antutu arriva fino a 720.000 punti). In particolare abbiamo un super-large core che arriva fino a 3,0 GHz, che si occupa di carichi pesanti e complessi, migliorando le prestazioni del 22% e riducendo i consumi del 25% rispetto alla generazione precedente. La GPU vede invece un miglioramento del 13% rispetto al Dimensity 1000+, quindi più che ottima per l’utilizzo quotidiano e per il gaming senza perdite di fotogrammi.

Altre specifiche sul POCO F3 GT dovrebbero includere uno schermo OLED flessibile da 6,67 pollici con una frequenza di aggiornamento di 120 Hz e una risoluzione di FHD+, una tripla fotocamera AI da 64 MP, una batteria da 5065 mAh e supporto per la ricarica rapida 67W.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Kyotrix
Kyotrix
2 anni fa

Niente phone normale ( dei grilletti game frega nulla ) , con dimensity 1100 che consuma un po’ meno, e schermo minimo 6.67, all’orizzonte?

XiaomiToday.it
Logo