T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

OPPO Reno6 Z beccato su Geekbench con Dimensity 800U

Un paio di giorni fa il produttore di smartphone cinese OPPO ha confermato che annuncerà il Reno6 Z in Thailandia il 21 luglio. Detto questo, lo smartphone sembra essere già trapelato online quest’oggi, in particolare sul sito di benchmarking Geekbench, il che ci ha svelato alcune delle sue specifiche principali.

OPPO Reno6 Z beccato su Geekbench con Dimensity 800U

Lo smartphone apparso con il numero modello CPH2237 sulla piattaforma di benchmarking ci mostra che è alimentato dal chip MediaTek MT6853/TNZA, il quale non è altro che il Dimensity 800U. Inoltre, la pagina di promozione dello smartphone sul sito di OPPO Thailandia menziona anche che è dotato di D800U.

Il benchmark menziona poi che è dotato di 8 GB di RAM e gira con il sistema operativo Android 11. Per quanto riguarda i risultati del benchmark, il dispositivo ha ottenuto 589 punti in modalità single core e 1749 nella modalità multi core.

Il resto delle specifiche a bordo dell’ OPPO Reno6 Z include un display AMOLED da 6,43 pollici che offre una risoluzione FHD+ e uno scanner di impronte digitali sullo schermo. Dovrebbe essere dotato di una fotocamera frontale da 32 megapixel e sul retro troviamo tre fotocamera con una principale da 64 megapixel, un sensore superwide da 8 megapixel e una fotocamera macro da 2 megapixel.

Fonte

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo