T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

POCO F3 GT potrebbe essere il Redmi K40 Gaming Edition in versione global

Se dopo la presentazione del Redmi K40 Gaming Edition siete tra quelli che si chiedono se lo smartphone arriverà anche in Italia, beh adesso forse abbiamo un indizio che potrebbe confermarlo.

POCO F3 GT potrebbe essere il Redmi K40 Gaming Edition in versione global

Il coder polacco Kacper Skrzypek avrebbe infatti appena trovato delle linee di codice molto interessanti all’interno di una versione della MIUI. Nello specifico, sapendo che il Redmi K40 Gaming Edition arriva con il numero di modello “M2104K10C”, nel quale la C alla fine indica la disponibilità nel mercato cinese, il codice “M2104K10I” trovato nella MIUI dovrebbe invece suggerirne il lancio nel mercato indiano.

Come è successo sia con il Redmi K40 standard che altri dispositivi di Redmi, il K40 Gaming Edition non arriverà con il marchio Redmi, bensì farà parte della famiglia POCO con il nome di POCO F3 GT.

Detto questo, anche se in passato molti dispositivi POCO sono stati rilasciati sia in India che in Europa, non è ancora una certezza che lo smartphone arrivi nel nostro paese, ne tantomeno ne conosciamo il possibile periodo di lancio.

POCO F3 GT

Prendiamola comunque come una notizia positiva per chi trova il Redmi K40 Gaming Edition un possibile buon acquisto. Dopotutto parliamo di uno smartphone che non ha molto da invidiare rispetto ad altri dispositivi di fascia alta e allo stesso tempo aggiunge delle funzionalità speciali per i gamer (pulsanti a spalla).

Ricordiamo infatti che il gaming phone arriva con un display OLED da 6,67 pollici con una frequenza di aggiornamento di 120 Hz e una frequenza di campionamento del touch di 480 Hz. Il Redmi K40 Gaming Edition è poi alimentato da un chipset MediaTek Dimensity 1200 con un processo di produzione TSMC a 6nm molto avanzato ed integra una batteria da 5065mAh che supporta una ricarica rapida da 67W, per ricaricare lo smartphone dallo 0 al 100% in soltanto 42 minuti.

Chi di voi è in attesa del lancio global del K40 Gaming Edition? E quanto sareste disposti a pagare?

Fonte

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo