T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Redmi K40 Gaming Edition il gaming phone più sottile? Il boss di Nubia non è d’accordo

Alla conferenza di lancio del Redmi K40 Gaming Edition, Lu Weibing, presidente di Xiaomi Group China e general manager del brand Redmi, ha parlato dei gaming phone rilasciati da altri brand.

Redmi K40 Gaming Edition il gaming phone più sottile? Il boss di Nubia non è d’accordo

Poster del Redmi K40 Gaming Edition

In particolare Lu Weibing ha sottolineato che ci sono tre principali insidie ​​negli smartphone da gioco realizzati dai competitor: troppo spessi, troppo pesanti, troppo sfarzosi e troppo costosi.

Il Redmi K40 Gaming Edition risolve i suddetti problemi con uno spessore di soli 8,3 mm, un peso di 205 g, l’aspetto non è stravagante e il prezzo iniziale è di soli 1999 yuan (260 euro). Quindi il gaming phone più economico rispetto agli altri che invece costano 4000 yuan (520 euro) o addirittura 5000 yuan (650 euro).

Inoltre, il product manager di Redmi, Wang Teng, ha commentato che il Redmi K40 Gaming Edition potrebbe essere il gaming phone più sottile e leggero dell’anno.

Redmi K40 Gaming Edition Nubia RedMagic 6 Racing
Risposta di Ni Fei

Bene, a tal proposito, il co-fondatore di Nubia, Ni Fei, ha appena affermato che lo spessore di 8,3 mm non lo rende il gaming phone più sottile, suggerendo che il prossimo Nubia RedMagic sarà ancora più leggero e leggero del dispositivo di Redmi.

Dei rumor precedenti suggeriscono che questo smartphone potrebbe arrivare con il nome di RedMagic 6 Racing e che potrebbe essere equipaggiato con un processore di punta Qualcomm Snapdragon 888 e una capacità della batteria di 4200 mAh. Il nuovo prodotto dovrebbe essere annunciato ufficialmente dopo il primo maggio.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo