T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

POCO F2 sarà il POCO X3 Pro in versione Global: ecco le prime immagini reali

In questi giorni si è tanto vociferato in merito il rilascio da parte di POCO di uno smartphone che potrebbe finalmente segnare il sequel del glorioso POCOPHONE F1, dispositivo rilasciato ormai due anni fa e che sembra essere arrivato a fine vita, per quel che concerne aggiornamenti e supporto ufficiale. Parliamo di POCO F2 o forse POCO X3 Pro, in quanto non è chiara la nomenclatura che l’azienda darà al futuro smartphone flagship.

Ti potrebbe interessare anche: POCO X3 PRO, non solo un rumors ma realtà: lo conferma la certificazione FCC ID

Quello che sappiamo è che al momento è presente un certificazione riguardante proprio il modello POCO X3 Pro da parte dell’ente FCC ID, ma purtroppo la certificazione svela solo l’esistenza del dispositivo ma non rivela altri dettagli a parte la presenza della MIUI 12. Dobbiamo quindi affidarci ai rumors e leaks giunti fino ad ora che prevedono una scheda tecnica che si compone di un SoC Qualcomm Snapdragon 860, display AMOLED a 120 Hz in risoluzione Full HD+, batteria da 5160 mAh e tripla ottica sul posteriore il cui sensore primario avrà risoluzione da 48 MP.

Eppure l’azienda asiatica insiste nel parlarci di un nuovo modello della serie F, tanto da pubblicare un teaser che ne anticipa in parte la silhouette del design, che non dovrebbe risultare innovativo, almeno per quel che riguarda il frontale, dove il display sembra peraltro essere avvolto da cornici piuttosto abbondanti ed un punch hole centrale per la camera selfie.

POCO F2 sarà il POCO X3 Pro in versione Global: ecco le prime immagini reali

Ti potrebbe interessare anche: Tutte le immagini di Redmi K40 sono false, parola del brand

Ma c’è di più, perchè in precedenza sono state pubblicate alcune immagini riguardanti il Redmi K40, che si sono rivelate infondate per questo terminale, poichè è stata la stessa azienda a smentirle categoricamente come tutte le altre apparse sino ad ora, ma quelle stesse immagini sembrano in realtà riferirsi proprio a POCO F2 alias POCO X3 Pro. Infatti a quanto sembra le due declinazioni dello smartphone si riferiscono allo stesso modello, che verrà commercializzato in mercati diversi.

Pertanto l’X3 Pro dovrebbe essere il dispositivo che giungerà i mercati al di fuori dell’Europa mentre a noi occidentali ci toccherà il POCO F2 o viceversa, ma poco importa. Il lancio si sta avvicinando e solo il tempo darà le giuste conferme e risposte.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo