T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Tutte le immagini di Redmi K40 sono false, parola del brand

A distanza di pochissimi giorni dal debutto ufficiale di Redmi K40, l’atteso flagship dell’azienda spin off di Xiaomi, quando orami ci sembrava di conoscere tutto del dispositivo, ecco che arriva una smentita ufficiale da parte del brand proprio in merito le innumerevoli foto render apparse in circolazione del top di gamma futuro. Senza mezzi termini, l’azienda fa sapere che il loro terminale di fascia alta destinato a rivaleggiare con i big del settore, ma ad un prezzo decisamente più conveniente, non avrà nulla a che vedere con le immagini apparse in rete fino ad oggi.

Tutte le immagini di Redmi K40 sono false, parola del brand

E’ proprio il CEO di Redmi ad annunciare quanto appena raccontato, rincuorando i propri utenti sul fatto che Redmi K40 sarà molto più bello di quanto i render ci hanno mostrato. Insomma tutto quello che ci attendevamo a livello di design sul nuovo smartphone, va cestinato, perchè i render si sono rivelati dei falsi clamorosi.

redmi k40

In effetti, le immagini apparse in rete ci hanno mostrato fino ad ora un terminale che semplicemente ha preso ispirazione da altri terminali, come Mi 10T e Mi 10T Pro, almeno per quel che concerne l’aspetto del comparto fotografico.

Probabilmente non saranno nemmeno le linee di Xiaomi Mi 11 ad ispirare il nuovo Redmi K40, che potrebbe puntare su qualcosa del tutto nuovo ed innovativo, e noi tutti ci auguriamo che sia proprio così, considerando che già dovremo digerire il boccone amaro della confezione di vendita in stile iPhone 12, quindi escluso di caricatore.

redmi k40

Non so voi, ma sono felice che siamo giunti ad un passo dal lancio di un terminale senza sapere quasi nulla, infatti non vi è certezza nemmeno sul tipo di processore equipaggiato e se effettivamente esisteranno due versioni, con CPU come lo Snapdragon 888 ed il MediaTek Dimensity 1200. Una sorpresa che non vedo l’ora di scoprire in tutte le sue varianti.

[Fonte]

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo