T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

POCO X3 PRO, non solo un rumors ma realtà: lo conferma la certificazione FCC ID

Basta fare qualche ricerca su vari store online per capire quanto il POCO X3 NFC sia uno smartphone considerato un vero best seller da tantissimi utenti, che continuano a sceglierlo non solo per l’ottimo rapporto qualità/prezzo ma per un’esperienza utente che difficilmente la si trova in circolazione su smartphone anche più costosi. Ma durante il debutto sulle scene tecnologiche, un rumors o forse una svista, ci aveva allertato sul probabile rilascio di una versione superiore, ovvero il POCO X3 Pro.

Tutto è passato in secondo piano, anche perchè nessuno ne ha fatta più menzione, eppure POCO X3 Pro sembra essere realtà ed a dimostrazione di ciò, arriva una certificazione che mette proprio in risalto un nuovo smartphone, denominato POCO X3 Pro, che dovrebbe essere prossimo al debutto.

pocophone x3 pro

POCO X3 PRO, non solo un rumors ma realtà: lo conferma la certificazione FCC ID

Da quanto emerge dalla certificazione FCCID apparsa online da qualche ora, il nuovo POCO X3 Pro dovrebbe far uso del processore Qualcomm Snapdragon 860, un nuovo chipset che ancora non è stato presentato ufficialmente e che si posiziona come performance tra uno Snapdragon 855 ed un SD865, offrendo quindi potenzialità da capogiro, ad un prezzo ridotto, come da stile POCO.

Inoltre il nuovo terminale sarà equipaggiato con una fotocamera principale con risoluzione 48 MP, ma le novità non riguarderebbero solo il processore, in quanto sembra che il dispositivo vanterà anche uno schermo AMOLED oltre che confermare una batteria dall’ottima autonomia e sensore NFC.

Insomma, POCO dopo l’aver deciso di intraprendere la strada verso il successo in solitaria, sembra voler debuttare in grande stile, proponendo un terminale che potrebbe spazzare via ogni concorrenza. Visto la certificazione, non solo POCO X3 Pro è realtà ma il suo lancio ufficiale non dovrebbe tardare ad arrivare e non ci sorprenderebbe se già entro fine di questo mese o al massimo inizio marzo, l’azienda fissi un appuntamento con i propri fans.

[Fonte]

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo