T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

OPPO K11 certificato in Cina: in arrivo con fotocamera da 100MP

A quanto pare OPPO, il noto produttore di smartphone cinese, sta per lanciare un nuovo modello della sua serie K11. Lo smartphone che arriva con il numero di modello PJC110, è stato recentemente certificato dal Ministero dell’Industria e dell’Information Technology cinese, il che fa presagire un’imminente uscita sul mercato.

OPPO K11 certificato in Cina: in arrivo con fotocamera da 100MP

Il design del nuovo OPPO K11 non presenta grandi novità rispetto al precedente OPPO K11x, che è stato lanciato un mese fa. Entrambi i telefoni hanno uno schermo flat da 6,72 pollici con un foro centrale per la fotocamera frontale, un modulo della fotocamera posteriore a forma di doppio anello e una cornice leggermente rialzata. La parte posteriore della cover e il telaio sono collegati da un piccolo arco, per migliorare l’ergonomia e la presa.

La fotocamera posteriore del nuovo OPPO K11 sarà il suo punto forte: si tratta di una fotocamera principale da 100 megapixel, che consente di scattare foto ad alta risoluzione e dettagliate. La fotocamera è accompagnata da altri sensori secondari, che probabilmente includono un obiettivo ultra-grandangolare, un teleobiettivo e un sensore di profondità. La fotocamera frontale ha invece una risoluzione di 16 megapixel.

Ricordiamo che il precedente OPPO K11x è dotato di un chip Snapdragon 695, che offre una frequenza massima di 2,2 GHz e un processo produttivo a 6 nm, che garantisce un basso consumo energetico. Il display ha una risoluzione FHD+ e supporta una frequenza di aggiornamento di 120Hz, per una maggiore fluidità e reattività.

La batteria dell’ OPPO K11x ha una capacità di 5000 mAh e supporta la ricarica rapida da 67 W, che permette di ricaricare il telefono dall’1% all’80% in soli 33 minuti, secondo quanto dichiarato dall’azienda. Il telefono ha inoltre due altoparlanti stereo, un jack per le cuffie da 3,5 mm e uno slot per la scheda MicroSD, per espandere la memoria interna.

Non si sa ancora quando il nuovo OPPO K11 sarà disponibile sul mercato e a quale prezzo. Tuttavia, si può ipotizzare che il telefono sarà rivolto a una fascia medio-alta, per chi cerca uno smartphone con una buona qualità fotografica e prestazioni decenti.

In offerta su Amazon

419,99€
disponibile
al 3 Maggio 2024 7:15
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 3 Maggio 2024 7:15

Tags:

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo