T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

OPPO Find N3 Flip: ecco i primi render e rumors sulla scheda tecnica

Arrivano le prime indiscrezioni di un certo peso su OPPO Find N3 Flip, ovvero la terza generazione di pieghevoli a conchiglia firmata dal brand cinese. Per ora si tratta solo di voci (tenendo conto che lo smartphone attuale è stato presentato in Cina lo scorso dicembre), ma sono già ricche di dettagli. Vediamo tutto meglio.

OPPO Find N3 Flip somiglierà molto all’N2?

Stando a quanto raccolto dai colleghi di 91mobiles.com, OPPO Find N3 Flip non dovrebbe discostarsi poi molto dal suo predecessore. A partire dal design, ricostruito basandosi sul prototipo EVT (Engineering Validation Test), che non è altro che una fase del processo di nascita di un nuovo prodotto per assicurare che vengano soddisfatti gli obiettivi e le specifiche di progettazione. Il design è quello dell’immagine di copertina.

Questa fase sarebbe appena iniziata, ma c’è stata una fuga di notizie che consente di dare una sbirciata a cosa bolle in pentola. Il risultato? Un modello molto simile a quello attuale, praticamente lo stesso a parte la terza fotocamera posteriore, che su Find N2 Flip non c’è.

Per quanto riguarda il display, dovrebbe rimanere da circa 3,3″, mentre le fotocamera circolari sarebbero alloggiate sulla sinistra. A livello di configurazione, si va verso la stessa presente su OPPO Reno10 Pro, ovvero:

  • posteriore principale: 50 MP f/1.8, FoV 84 gradi, stabilizzazione ottica
  • posteriore ultra wide: 8 MP f/2.2, FoV 112 gradi, fuoco fisso
  • posteriore tele: 32 MP f/2.0, FoV 49 gradi, AF.

E il resto delle specifiche dovrebbero essere le stesse di Find N2 Flip, in contnuità rispetto al successo ottenuto dal device precedente.

Nessuna notizia sulla possibile presentazione

Non ci sono ancora informazioni certe riguardo il possibile periodo di presentazione del prossimo OPPO Find N3 Flip. La sensazione è però che ciò non avverrà prima del prossimo dicembre, visto che solitamente OPPO predilige un’uscita all’anno per quanto riguarda i suoi pieghevoli. Staremo a vedere nelle prossime settimane.

Edoardo D'Amato
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo