T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

OPPO Find N è ufficiale: ecco il primo pieghevole del brand

Ci siamo: OPPO Find N è ufficiale. Si tratta del primo smartphone pieghevole dell’azienda cinese, che esteticamente si presenta molto simile al Samsung Galaxy Z Fold 3. In effetti, l’obiettivo di OPPO sarebbe proprio quello di contrastare la compagnia sudcoreana nel settore dei device con display flessibili, di cui è indubbiamente tra i leader.

OPPO Find N sarà lanciato sul mercato cinese il 23 dicembre

Pete Lau, Chief Product Officer di OPPO e CEO di OnePlus, ha dichiarato quanto segue in occasione del lancio di Find N: “Con Oppo Find N, puntiamo a cambiare la percezione delle persone su ciò che uno smartphone può offrire”. Vogliamo rendere i dispositivi pieghevoli più accessibili a un pubblico ancora più ampio“.

OPPO non ha divulgato il prezzo del nuovo device, che verrà lanciato sul mercato cinese il prossimo 23 dicembre. Per quanto riguarda la scheda tecnica, sappiamo tutto, qui ci limitiamo a vederne alcune. In particolare, colpiscono le sue misure: il display di OPPO Find N misura 7,1″, ed è realizzato con 12 stradi differenti per offrire una protezione massima.

La cerniera è bloccabile in qualsiasi posizione intermedia tra i 50 e i 120 gradi. In questo modo si attiva la funzione FlexForm, che consente di utilizzare le app ottimizzate. Dispone inoltre di un pannello esterno da 5,49″, mentre a livello di autonomia puà contare su una batteria da 4500 mAh.

Capitolo comparto fotografico: OPPO Find N è dotato di tre fotocamere posteriori da 50, 16 e 13 MP, e due per i selfie da 13 MP. Queste sono posizionate sul display esterno e in alto a quello centrale.

Edoardo D'Amato
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo