T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Honor X30 appare su Geekbench: è il primo con Snapdragon 695 5G

Honor annuncerà domani in Cina lo smartphone Honor X30. Nel frattempo, il dispositivo ha fatto la sua comparsa sul sito di benchmarking Geekbench. E c’è già una prima notizia: il device vedrà l’esordio del chipset Snapdragon 695 5G.

Honor X30, ecco la sua scheda tecnica

L’Honor X30 è stato avvistato con il suo numero di modello ANY-AN00 sul sito di benchmarking. Il chip octa-core che alimenta il dispositivo offre una frequenza base di 1.80GHz. I core di performance del chip lavorano a 2.21GHz. Il SoC è dotato di GPU Adreno 619. Questi indizi confermano che è il chip Snapdragon 695 ad essere montato sotto il cofano del dispositivo.

Il SoC è accoppiato con 8 GB di RAM, e gira su Android 11 OS, che sarà sovrapposto a Magic UI 5.0. Su Geekbench, rispettivamente, ha segnato 670 e 1886 nei test single-core e multi-core. Per quanto riguarda le altre caratteristiche, si ipotizza che l’Honor X30 sia dotato di un pannello IPS LCD da 6,7 pollici a foro perforato che offre una risoluzione Full HD+ e una frequenza di aggiornamento di 120Hz.

A livello di autonomia, ecco una batteria da 4.800mAh. Dovrebbe esserci inoltre supportata la ricarica rapida da 66W. Capitolo fotocamera: dovrebbe avere un sensore principale OmniVision OV48B da 48 megapixel, una fotocamera macro da 2 megapixel e un sensore di profondità da 2 megapixel. Per i selfie, ha una fotocamera frontale da 16 megapixel. Sarà dotato di uno scanner di impronte digitali laterale.

Edoardo D'Amato
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo