T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Mijia Smart Clothes Dryer: lanciato il primo stendino smart marchiato Xiaomi

Dopo aver visto tanti modelli di stendini smart di vari brand dell’ecosistema Xiaomi, oggi il marchio cinese ha lanciato il suo primo stendino intelligente con il nome di Mijia Smart Clothes Dryer. Il prodotto è ora disponibile per il crowdfunding sullo Xiaomi Mall cinese ad un prezzo al dettaglio di 1.699 yuan (325 euro), mentre il prezzo durante la campagna di crowdfunding sarà di soli 1499 yuan (210 euro), comprese le spese di installazione e rimozione dei vecchi appendiabiti.

Mijia Smart Clothes Dryer: lanciato il primo stendino smart marchiato Xiaomi

Andando al prodotto, lo Xiaomi Mijia Smart Clothes Dryer dispone di 2 tubi di riscaldamento integrati, 96 alette, potenza di 1000 W, una temperatura stabile in uscita continua con una gittata di 80 cm, un circolo dell’aria super grandangolare di 120 gradi per una copertura completa dell’area di asciugatura e una circolazione dell’aria calda “3D” più rapida ed efficiente.

Con il nuovo stendino smart di Mijia si possono asciugare fino a 18 indumenti alla volta e i vestiti leggeri e sottili possono essere asciugati rapidamente in 1 ora. In particolare abbiamo un’asta con un flusso d’aria caldo che verrà scaricato a una velocità media di circa 2,6 m / s. Si può inoltre cambiare la direzione del flusso d’aria verso l’asta di asciugatura opposta tramite l’app di Mijia.

Il prodotto utilizza un materiale leggero in lega di alluminio, con un sofisticato telaio portante che raggiunge una capacità di carico nominale di 35 kg E’ quindi possibili asciugare vestiti su entrambe le aste senza preoccuparsi, asciugare la trapunta ed avere un’estensione massima di 2300 mm.

Allo stesso tempo, può garantire una risposta di sollevamento rapida e stabile. Quando lo stendino è sceso ad un’altezza adeguata, basta toccarlo con la mano per fermare la discesa; dopo aver steso i vestiti, basta spingere con le mani verso l’alto e lo stendino inizierà a sollevarsi.

In quanto alle funzionalità smart, lo Xiaomi Mijia Smart Clothes Dryer supporta anche l’interconnessione con la casa intelligente Xiaomi. Quindi, ad esempio, dopo il lavaggio in una lavatrice smart, lo stendino scenderà automaticamente all’altezza configurata, così da semplificarci la vita. Ovviamente c’è anche un telecomando per un controllo manuale.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo