T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Oppo AirVOOC wireless da 45W sbarca su Amazon Italia

Era solo il 17 marzo scorso quando ipotizzammo l’arrivo di Oppo AirVOOC 45W nel mercato global, ovvero il caricatore wireless più potente dell’azienda per ora in commercio in Europa. Un mese e mezzo dopo ecco che il device arriva anche in Italia grazie ad Amazon. Attenzione però: non si tratta del caricatore wireless a saponetta che permette di ricaricare lo smartphone poggiandolo sopra “in orizzontale”. Si tratta piuttosto di quello a forma di basetta, anche se permette di posizionarci il dispositivo (di taglio) in verticale e orizzontale.

Ecco dove comprare Oppo AirVOOC 45W, il caricatore wireless dell’azienda: arriva su Amazon Italia ad un pressò un po’ esoso

Come possiamo vedere dalle immagini, Oppo AirVOOC da 45W si presenta come una comune basetta verticale ma ha dalla sua una funzione unica. La commutazione automatica in modalità silenziosa di notte farà sì che il rumore sarà ridotto con una potenza wireless massima di 12W. Questo significa che nelle ore più silenziose il caricatore wireless di Oppo non ci disturberà. C’è però da sottolineare una cosa, ovvero la compatibilità.

Al momento solo Oppo Find X3 Pro supporta la ricarica wireless fino a 30W. Certo, la basetta di ricarica Oppo AirVOOC non brucerà lo smartphone, ma solo se possedete questo nuovo device potrete utilizzare anche il caricatore wireless.

Per quanto riguarda il prezzo, non parliamo di pochi spicci: 84 € circa per potarsi a casa il caricatore wireless di Oppo. Si tratta di una bella cifra, ma probabilmente ne vale la pena come investimento per il futuro. I prossimi smartphone top di gamma dell’azienda supporteranno senza dubbio una ricarica wireless di maggior potenza ed ecco che potremo sfruttare al massimo la basetta in questione.

Via | Oppo Hub

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo