T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Zenfone 8 di ASUS vedrà il ritorno di una feature che mancava nella serie precedente

ASUS Zenfone 8 sta per debuttare in tre varianti: mini, standard e Pro. Il device è tanto atteso dagli utenti appassionati di questo “particolare” genere di smartphone per tutta una serie di motivi. Nello specifico, come comunicato dall’azienda su un Tweet proveniente dal canale ufficiale, vedremo il ritorno di una piccolezza che manca sin dalla serie 7, ovvero la precedente: si tratta del foro audio da 3.5 mm. Presente sulla serie 6, assente sulla 7 e ora ritorna sulla serie 8, questo foro era stato richiesto a gran voce.

Il foro audio jack da 3.5 mm tornerà sulla serie ASUS Zenfone 8: a comunicarlo ufficialmente è un Tweet dell’azienda di qualche giorno fa

La fonte aggiunge che il connettore sarà sulla parte superiore dello smartphone, ma non è ancora noto se tutti e tre i modelli lo avranno (ASUS Zenfone 8 mini, 8 e 8 Pro). Oltre al jack audio, lo Zenfone 8 avrà anche una fotocamera frontale incorporata nello schermo nell’angolo in alto a sinistra. Ciò indica che la nuova linea ha abbandonato il design della fotocamera girevole implementato nelle due serie precedenti.

Gli smartphone dovrebbero essere alimentati dal SoC Snapdragon 888 e offrire display OLED 1080p con supporto per frequenze di aggiornamento elevate. Il modello più piccolo sarà lo Zenfone 8 mini, che riceverà uno schermo da 5.92″, una batteria da 4000 mAh e il supporto per la ricarica rapida da 30W. Per il resto, si sa che l’azienda farà debuttare i tre dispositivi in variante global il prossimo 12 maggio.

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo