T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

OPPO A16: svelati nuovi render e specifiche principali

Il produttore di smartphone cinese OPPO è apparentemente al lavoro sul prossimo OPPO A16, secondo quanto rivelato dal noto leakster Evan Blass che aveva già fatto trapelare dei render del dispositivo. Oggi, sempre lo stesso leakster è tornato con dei nuovi render, alcuni dei quali confermano alcune delle sue specifiche principali.

OPPO A16: svelati nuovi render e specifiche principali

OPPO A16

Cominciamo quindi con i render che ci mostrano le tre colorazioni nero, blu e beige dell’OPPO A16. Notiamo che il dispositivo sfoggia un display con notch a goccia sulla parte anteriore e il suo pannello posteriore ha un sistema a tripla fotocamera. Abbiamo poi il bordo sinistro con i pulsanti del volume e sul bordo destro è presente un pulsante di accensione che funge anche da scanner di impronte digitali.

OPPO A16

Per quanto riguarda le specifiche, l’OPPO A16 sarebbe alimentato dal chipset Helio G35 e da una batteria da 5.000 mAh. Anche il benchmark di Geekbench del dispositivo scovato il mese scorso aveva rivelato che lo smartphone integra il chip Helio G35. Geekbench aveva inoltre rivelato che sono presenti 4 GB di RAM e che gira con il sistema operativo ColorOS su base di Android 11.

L’OPPO A16 è anche stato beccato sul sito di certificazione FCC il mese scorso. L’elenco aveva rivelato che la sua batteria da 5.000 mAh supporterà solo una ricarica da 10 W. Ha inoltre rivelato che il dispositivo è dotato di funzionalità di connettività come Wi-Fi dual band, 4G LTE e Bluetooth.

Fonte

Tags:

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo