T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Nuovi teaser ufficiali mettono a fuoco il look di Zepp Z

Come da tradizione per i prodotti tecnologici, a distanza di una manciata di giorni dal debutto ufficiale del nuovo smartwatch Zepp Z di Huami, arrivano ulteriori leak ufficiali che sembrano svelare il design di questo smartwatch che sta facendo davvero parlare molto di sè. In particolare, il dispositivo smart di Huami arriverà sul mercato proponendo una corono circolare di modeste dimensioni a cui sono affiancati 3 pulsanti fisici lungo il bordo destro. Zepp Z avrà senza dubbio un corpo in metallo, notizia confermata proprio dai teaser che stanno circolando sul profilo social del brand che ha scelto Twitter come piattaforma per alimentare l’hype su questo dispositivo.

Una cosa da non sottovalutare, perchè la cosa potrebbe darci ulteriori indizi sul fatto che Zepp Z verrà lanciato direttamente in versione globale. Considerando il look scelto per questo wearable, potremmo azzardare che il software sarà più improntato sul lato smart che quello sportivo, infatti il leak trapelato mostra un cinturino in pelle, quindi poco adatto allo sport, anche se in effetti l’azienda potrebbe lanciare due versioni dello stesso orologio, quali Classic e Sport. Ma ciò non toglie che abbiamo un’anima sportiva ed i teaser sembrano puntare anche in tal senso.

Nuovi teaser ufficiali mettono a fuoco il look di Zepp Z

Purtroppo non emergono specifiche e/o caratteristiche in merito il nuovo Zepp Z, ma questo potrebbe rappresentare il primo di una nuova serie di smartwatch, che potrebbero integrare finalmente anche il sensore NFC per i pagamenti in mobilità con supporto a Google Pay. Forse un Wear OS? Ne dubitiamo, ma ormai questa è l’unica feature che spesso frena gli utenti ad acquistare i prodotti del brand Huami.

Il debutto di Zepp Z è fissato per il 17 novembre 2020, quindi pochissimi giorni per scoprire tutto quanto su questo device, che ricordiamo avverrà a livello globale. Naturalmente, qualora emergano ulteriori indiscrezioni prima del lancio ufficiale non mancheremo di raccontarvele, altrimenti ci diamo appuntamento a martedì, 17 novembre.

zepp z

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo