T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Nuove presunte immagini leak dello Xiaomi Mi 7!

Dopo aver assistito al lancio dello Xiaomi Mi MIX 2s, è naturale che l’attenzione mediatica si stia focalizzando su quello che sarà il prossimo top gamma della compagnia cinese, vale a dire lo Xiaomi Mi 7.

Si è parlato già diverse volte dello smartphone in questione, sia per riportarvi notizie ufficiali come la conferma del lettore biometrico di impronte sotto il display, sia per informarvi di tutte quelle indiscrezioni che in un modo o nell’altro devono essere ancora confermate o smentite.

La scorsa volta vi abbiamo mostrato quelle che in rete sono state etichettate come le prime immagini dal vivo dello Xiaomi Mi 7, ed oggi, ad appena due giorni di distanza, eccoci a riproporvi nuove presunte foto hands on del terminale in oggetto.

La nostra fonte è il blog internazionale igeekphone.com, ma è facile intuire come le immagini sotto la nostra lente di ingrandimento provengano ancora una volta dal social cinese Weibo, un vero e proprio coacervo di leaks ed indiscrezioni.

Questo potrebbe essere il profilo dello Xiaomi Mi 7!

Lo smartphone visibile nelle foto è lo Xiaomi Mi 7, o almeno così è riportato dalla nostra fonte. Sebbene ciò sia ancora tutto da verificare, possiamo comunque commentare le immagini e mettere in evidenza quei pochi dettagli che riusciamo a carpirne.

Questo presunto Xiaomi Mi 7 è uno smartphone caratterizzato da un frame in alluminio lucido nel cui profilo inferiore trovano spazio un ingresso USB Type-C, una griglia per lo speaker ed un piccolo forellino per il microfono: un design simile a quello del Mi 6 che ricorderete però essere dotato di una doppia griglia.

Xiaomi Mi 7

Focalizzando la nostra attenzione sulle altre immagini, vediamo come il profilo sinistro dello smartphone contenga solo il carrellino delle SIM e come il destro sia invece dotato del bilanciere del volume e del tasto power. Sempre dal profilo destro si nota una piccola protuberanza presente nell’angolo in alto a sinistra della back cover, una protuberanza che suggerisce la presenza a tutti gli effetti di una dual camera disposta verticalmente allo stesso modo di quelle viste su Redmi Note 5 e Mi MIX 2s.

Da notare infine la colorazione bianca della back cover che a prima vista sembrerebbe avere quell’opacità tipica della ceramica.

Purtroppo, date le diverse angolazioni in cui il presunto Mi 7 è stato immortalato, non è possibile stabilire un legame tra queste e le foto trapelate in precedenza in cui si vedeva un device con display in 18:9 e notch. L’unico elemento comune sembrerebbe essere la fotocamera a semaforo, ma a mio avviso sarebbe un po’ azzardato considerare tale dettaglio come l’anello di congiunzione tra le suddette immagini.

Attendiamo nuovi leaks che possano darci una visione più ampia di quello che sarà il design dello Xiaomi Mi 7, nel frattempo fateci sapere se quanto visto finora è di vostro gradimento!


[Fonte]

Tags:

Christian
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo