T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Nuove immagini sullo Xiaomi Mi Pad 4 ci rivelano davvero tutto sul nuovo tablet cinese!

Lo Xiaomi Mi Pad 4 sarà presentato solamente il 25 giugno ma i dati che abbiamo su questo tablet sono già molti e proprio oggi un funzionario della società cinese ha pubblicato il poster ufficiale dello Xiaomi Mi Pad 4.

Ieri tutta internet aveva già informazioni ufficiali sul dispositivo, che avrà un display Full HD da 8 pollici, un chipset Snapdragon 660 e una telecamera posteriore singola. Oggi Xiaomi ha anche confermato che il Mi Pad 4 sarà dotato di uno schermo da 8 pollici con un rapporto di 16:10.

20180623_153429_653

Tutte le informazioni sul nuovo tablet della società cinese che verrà presentato il 25 giugno!

Xiaomi-MiPad-4

A prima vista, il Mi Pad 4 sembra avere cornici più sottili rispetto ai precedenti modelli, portando anche sui tablet la moda di avere dei margini sempre più piccoli e uno schermo sempre più grande. Il nuovo gioiellino marchiato Xiaomi avrà un retro in metallo, la forma del corpo più arrotondata. Inoltre non c’è nessuna presenza di alcun modulo di riconoscimento delle impronte digitali nella parte anteriore perchè verrà utilizzato il riconoscimento facciale anteriore.

xiaomi-mi-pad-4-design-01

xiaomi-mi-pad-4-design-02

Mentre il classico logo Mi si troverà dietro il tablet, il sensore della videocamera è leggermente migliore con una fotocamera posteriore da 13 megapixel e una fotocamera frontale da 5 megapixel. Quest’ultima verrà fornita con un software AI che fornirà la migliore esperienza di ripresa sul tablet di nuova generazione. Il Mi Pad 4 non adotterà il metodo delle cuffie bluetooth ma avrà un jack per cuffie da 3,5 mm nella parte superiore.

xiaomi-mi-pad-4-design-02

Sotto il livello hardware, il tablet sarà prodotto con il processore Qualcomm Snapdragon 660, 14 nm per la produzione, utilizzando core Kryo 260 a 8 core, con clock a 2,2 GHz, GPU Adreno 512 integrata, tagli di RAM e memoria interna rispettivamente 4/6 e 64/128 GB.

In esecuzione ci sarà MIUI 9 OS basato su sistema operativo Android 8.1 supportato da una batteria con grande capacità, ben 6000 mAh di cui è emerso nelle ultime ore il teaser ufficiale da parte dell’azienda. Il dispositivo sarà dotato di un  supporto alla carica 10W, in questo caso, oltre al WiFi, ci sarebbe anche la connettività LTE.

Xiaomi-MiPad-4-1

Xiaomi-MiPad-4-leak

mi pad 4

Il modello base dovrebbe essere venduto a 1.499 yuan, circa 198€ con il tasso di cambio corrente. Il modello più potente di Xiaomi Mi Pad 4, invece, dovrebbe essere venduto al prezzo di listino di 1999 yuan, circa 264€ con il tasso di cambio corrente. Nessuna informazione, tuttavia, sulla possibile commercializzazione del tablet al di fuori del mercato cinese.

20180622_205903_809

Fonte

Alessandro Matthia Celli
Alessandro Matthia Celli

Sono un giovane ragazzo appassionato fin da piccolino di tutta la tecnologia, ma in specifico del mondo mobile, Android e Xiaomi! Ho conosciuto questa società per sbaglio all'età di 10 anni e da quel momento è diventata parte della mia vita. Amo tutto quello che riguarda Android: apps, giochi, material design, Google, programmazione e tant'altro!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo