T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi Pad 4, è ufficiale il debutto per il 25 giugno

E proprio ieri vi abbiamo riferito, in parte anticipato, che oggi Xiaomi ci avrebbe deliziato con grosse sorprese e come ci attendevamo finalmente è arrivata la notizia del futuro rilascio del nuovo Mi Pad 4, che verrà presentato ufficialmente il 25 giugno in Cina. La società non ha fornito informazioni riguardanti scheda tecnica o altro ma secondo i rumors più accreditati il nuovo Mi Pad 4 avrà in dote un display da 7,9 pollici in formato 18:9 con risoluzione Full HD+ e densità di pixel da 320 PPI, informazioni che provengono da file firmware trapelati in rete.

Una cosa su cui sempre si è discusso è il processore che sul nuovo Mi Pad 4 sarà il buon Qualcomm Snapdragon 660 ma non sappiamo quanti sono i GB di RAM che contribuiranno alle performance del tablet. Fatto sta che in molti si attendono sostanziali novità, almeno rispetto la generazione precedente, per cui si ipotizza e si spera nell’adozione di uno slot per memoria micro SD in modo da espandere la memoria interna ma qualcuno ipotizza anche in un Dual OS, forse ispirandosi all’immagine del teaser che vede ai lati della mascotte MITU due tablet.

mi pad 4

Xiaomi Mi Pad 4, è ufficiale il debutto per il 25 giugno

A livello fotografico, i rumors invece suggeriscono un’ottica da 13 megapixel nel posteriore e 5 megapixel per la camera selfie, probabilmente entrambi i sensori saranno forniti da OmniVision, oppure quello frontale potrebbe essere il collaudato Samsung S5K5E8., ad ogni modo ottiche di poco rilievo e su cui non ci si attendono grosse funzionalità dal momento che il Mi Pad 4 è pur sempre un tablet.

Infine non mancherà Android 8.1 Oreo con interfaccia MIUI (sperando in un Dual OS) ed una batteria da 6000 mAh ma spingendoci invece oltre c’è chi immagina il Mi Pad 4 con funzionalità SIM integrate e soprattutto il supporto touch pen, in stile iPad Pro. Ma per tutto quanto, come prezzo e disponibilità dovremmo attendere il lancio ufficiale che avverrà il 25 giugno giorno in cui l’azienda presenterà anche un nuovo smartphone.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo