T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Nuove immagini del pannello posteriore dello Xiaomi Mi Max 3 ci forniscono altre informazioni!

Lo Xiaomi Mi Max 3 molto probabilmente sarà annunciato tra poche settimane e grazie alle numerose informazioni trapelate recentemente, sono già sufficienti i dettagli che si conoscono sul dispositivo. Ora, è il turno del pannello posteriore, di cui sono state pubblicate alcune immagini che rendono abbastanza chiaro come sarà e quali elementi saranno integrati in quella posizione.

Ci sono due cose che sono abbastanza chiare nelle immagini che sono state pubblicate, sia sulla parte esterna che su quella interna, dell pannello posteriore di Xiaomi Mi Max 3: l’orientamento dei due sensori che il dispositivo utilizzerà è verticale e , come previsto, il lettore di impronte digitali si troverà nel solito luogo con una forma arrotondata. D’altra parte, sembra anche ovvio che questo smartphone non sembra avere un jack per cuffie poiché non c’è spazio che lo permetta.

I pulsanti laterali si trovano sul lato destro, quindi non ci aspettiamo nessuna sorpresa in questa sezione. Inoltre, sotto il livello del design che offrirà lo Xiaomi Mi Max 3 nella parte posteriore, tutto indica una finitura opaca in metallo, niente vetro con alcune linee che non sorprenderanno dato che sono presenti anche in modelli di fasci media, proprio come il Redmi Note 5.

Xiaomi Mi Max 3

Uno dei fattori più importanti riguardanti il dispositivo è che lo schermo sarà di grandi dimensioni (non meno di 6,9 pollici con risoluzione FHD +) con un rapporto che quasi sicuramente sarà 18: 9, il che confermerebbe l’assenza del tanto contestato notch nella parte superiore del pannello.

Sotto il livello hardware, ci saranno due opzioni a seconda della versione dello Xiaomi Mi Max 3: una base con Snapdragon 636 e, forse la variante più interessante, ma anche più costosa, la Pro , che utilizzerà Snapdragon 710 di Qualcomm che è apparsa di recente per ottenere la certificazione nell’ente asiatico NCC.

Per il resto, lo Xiaomi Mi Max 3, di cui è stato già mostrato online la sua scatola, sarà disponibile all’acquisto con 3, 4 e 6 GB di RAM e  logicamente con il sistema operativo Android Oreo con personalizzazione MIUI 10. Il prezzo si aggirerà attorno ai 221€ nella sua versione “tradizionale” e il lancio avverrà molto probabilmente in questo mese, a Luglio.

Fonte

Alessandro Matthia Celli
Alessandro Matthia Celli

Sono un giovane ragazzo appassionato fin da piccolino di tutta la tecnologia, ma in specifico del mondo mobile, Android e Xiaomi! Ho conosciuto questa società per sbaglio all'età di 10 anni e da quel momento è diventata parte della mia vita. Amo tutto quello che riguarda Android: apps, giochi, material design, Google, programmazione e tant'altro!

Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ferragno
ferragno
5 anni fa

No Jack no party…

XiaomiToday.it
Logo