T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Nuova variante dello Xiaomi Mi 8 Lite avvistato su TENAA

Quando pensavamo che Xiaomi avesse già rilasciato abbastanza dispositivi per quest’anno ed il prossimo, ecco che ti arriva un nuovo avvistamento TENAA che ne prelude l’arrivo di un altro. Come alcuni di voi sapranno, TENAA è l’ente regolatore al quale tutti i produttori di smartphone devono sottostare se vogliono vedere il proprio dispositivo in vendita nell’immenso paese asiatico. Di conseguenza è una fonte affidabile che solitamente ci fa conoscere alcuni dei dettagli, oltre che il design, dei telefoni in arrivo sul mercato.

Bene, come suggerito nel titolo, l’ultimo terminale degno di nota ad apparire sul sito cinese è stato quello che potremmo chiamare uno Xiaomi Mi 8 Lite “Pro”, o comunque una versione leggermente migliorata del medio di gamma presentato lo scorso mese. Gli upgrade presenti in questo dispositivo con nome in codice “M1808D2TT” sono nell’aspetto fisico, quantità di RAM massima, compartimento fotografico e batteria.

Dal punto di vista del design, lo Xiaomi Mi 8 Lite “Pro” ha adesso un corpo di colore nero, sia sul fronte che sul retro, mentre la cornice è in arancione come anche il pulsanti laterali.

Nuova variante dello Xiaomi Mi 8 Lite avvistato su TENAA

Xiaomi Mi 8 Lite

La RAM è invece stata aumentata fino ad un massimo 8GB, dalle versioni precedenti con 4GB e 6GB. Questa nuova opzione è un po’ bizzarra in quanto, in teoria, sarebbero sempre accoppiati ad un processore Qualcomm Snapdragon 660, che si è ancora ottimo, ma dubitiamo possa davvero sfruttare questo enorme quantitativo di RAM nel migliore dei modi.

Poi abbiamo anche un cambiamento per quanto riguarda le fotocamere. Rimane la frontale da 24MP che caratterizza lo Xiaomi Mi 8 Lite come “selfie phone”, mentre invece il dual camera setup posteriore da 12MP e 5MP è stato sostituito da una combo 12MP e 8MP, quindi leggermente migliore.

Infine, la batteria ha avuto una riduzione in capacità, da 3350mAh sul Mi 8 Lite ad una da 3250mAh sul prossimo terminale.

Tutte le altre specifiche sono ancora non confermate in quanto il sito TENAA non le rende note.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo