T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Nubia Z60 Ultra presentato: un flagship con display senza fori e batteria da 6000mAh

Questa mattina il brand di proprietà di ZTE, Nubia, ha presentato il suo ultimo flagship, il Nubia Z60 Ultra, che si distingue per il suo design innovativo, le sue prestazioni elevate e la sua fotocamera potente.

Nubia Z60 Ultra presentato: flagship con display senza fori e batteria da 6000mAh

Nubia Z60 Ultra

Il Nubia Z60 Ultra arriva con un aspetto elegante e raffinato, grazie alle sue cornici sottili e alla sua scocca resistente all’acqua e alla polvere con certificazione IP68. Il dispositivo è disponibile in tre varianti di colore: Galaxy, Star Glory e Star Collector’s Edition. Quest’ultima è una versione speciale dedicata al pittore Vincent van Gogh, che riproduce sul retro la sua famosa opera Notte Stellata, realizzata con una tecnologia di micro-incisione.

Ma il punto forte del Nubia Z60 Ultra è il suo display, che offre un’esperienza di visione a tutto schermo, senza alcun foro o notch per la fotocamera frontale. Infatti, il dispositivo è dotato di una fotocamera sotto il display, che sfrutta la quinta generazione della tecnologia di ZTE per garantire una buona qualità degli scatti. Il display è un pannello OLED da 6,8 pollici, con una risoluzione di 1,5K, un refresh rate di 120 Hz, una luminosità di 1500 nit e un sensore di impronte digitali integrato.

Nubia Z60 Ultra

Lo smartphone è alimentato dal potente processore Snapdragon 8 Gen 3, affiancato da fino a 24 GB di RAM e 1 TB di memoria interna.

Sotto la scocca troviamo anche una batteria da 6000 mAh, che utilizza un anodo in silicio-carbonio, in grado di immagazzinare più energia senza aumentare il peso del dispositivo. La batteria supporta la ricarica rapida a 80W, ma non la ricarica wireless.

Per quanto riguarda la fotocamera, il Nubia Z60 Ultra ha un sistema a tripla fotocamera posteriore, composto da un sensore principale da 50 megapixel, un sensore ultra-grandangolare da 50 megapixel e un sensore teleobiettivo da 64 megapixel, con zoom ottico 3x. Tutte e tre le fotocamere hanno la stabilizzazione ottica dell’immagine e supportano la registrazione video in 4K a 120 fps. La fotocamera frontale, nascosta sotto il display, ha una risoluzione di 12 megapixel e dispone di un chip dedicato e di un motore di intelligenza artificiale.

Lo smartphone gira con il sistema operativo Android 14, personalizzato con l’interfaccia My OS 1

Il Nubia Z60 Ultra è stato lanciato in Europa con un prezzo di partenza di 679 euro, per la versione con 8GB di RAM e 256 GB di memoria interna. Maggiori info sul sito ufficiale.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo