T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Nothing di Carl Pei lancia un sub-brand “alla portata di tutti”

Nothing, nonostante la sua giovane età nel panorama tecnologico, sta già facendo passi da gigante con il lancio di un sub-brand economico. Durante l’ultima interazione con la community, Carl Pei, il capo di Nothing, ha rivelato che il neonato brand “CMF by Nothing” ha l’obiettivo di proporre “una serie innovativa di prodotti che democratizzano il design di qualità“. Vediamo insieme i dettagli.

Ecco “CMF by Nothing”, il primo sub-brand dell’azienda omonima che si propone di dare device accessibili

I primi articoli che porteranno il logo del brand saranno un set di cuffie inedite e un smartwatch Entrambi sono previsti per la fine dell’anno, con promesse di ulteriori dettagli nei mesi a venire. Per chi si stesse chiedendo, “CMF” è l’acronimo di “Colore, Materiale e Finitura“, un riferimento alla nota filosofia di design. Mentre il brand madre Nothing si dedicherà all’innovazione del design che è di lusso e sfrutta la tecnologia all’avanguardia” Pei sostiene che CMF by Nothing si distinguerà per un design essenziale che è alla portata di tutti e garantisce una “qualità di fiducia”.

Leggi anche: 3 motivi per cui Nothing Phone (2) non è migliore di Phone (1)

Nel video di presentazione, Pei non ha fornito molte informazioni su come Nothing stia espandendo così rapidamente la sua gamma di prodotti e categorie, sottolineando solo che “CMF by Nothing è gestito da un team autonomo all’interno di Nothing per assicurare che non ci siano distrazioni dai nostri prodotti principali“. Ma in un’intervista dell’anno scorso, Pei ha parlato apertamente delle sue ambizioni di collaborare con altre aziende per co-sviluppare prodotti, agendo di fatto come consulenti esterni di tecnologia di consumo per aiutare a superare le sfide di design, catena di approvvigionamento e ingegneria. “Credo che abbiamo un tempo molto più facile a convincere i partner perché li aiutiamo a fare molto del lavoro che non possono fare da soli“, ha detto Pei all’epoca.

Pei ha un passato di lancio di sub-brand economici all’interno di aziende tecnologiche esistenti. Uno dei suoi ultimi grandi progetti mentre era ancora in OnePlus è stato l’avvio del suo sub-brand Nord, la cui gamma si è da allora espansa per includere più smartphone, cuffie e persino uno smartwatch.

In offerta su Amazon

239,09€
disponibile
66 usato a partire da 239,09€
al 29 Aprile 2024 14:45
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 29 Aprile 2024 14:45
Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo