T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

LEAK: Svelato il design del prossimo Motorola Moto G Play (2024)

Motorola sta preparando il lancio di un nuovo smartphone della serie Moto G, il Motorola Moto G Play (2024). Il dispositivo è il successore del Moto G Play (2023), uno smartphone economico con connettività 4G, display HD+ e tripla fotocamera posteriore. Il nuovo modello, invece, dovrebbe offrire alcune migliorie sia sul piano estetico che su quello tecnico, come mostrano i render trapelati online.

LEAK: Svelato il design del prossimo Motorola Moto G Play (2024)

Motorola Moto G Play (2024)

Il design del Motorola Moto G Play (2024) non si discosta molto da quello degli altri smartphone Moto G recentemente svelati, come il Moto G 5G (2024) e il Moto G Power 5G (2024). Il dispositivo ha una cornice piatta con i pulsanti di accensione e volume sul lato destro, il primo dei quali funge anche da sensore di impronte digitali. Il pannello posteriore ha un’isola rettangolare rialzata che ospita una singola fotocamera principale da 50 MP affiancata da un flash LED.

Nella parte frontale il Motorola Moto G Play (2024) ha un display con foro centrale per la fotocamera selfie. Lo schermo è circondato da cornici abbastanza ampie e da un mento spesso, tipici degli smartphone di fascia bassa. Il rapporto afferma che lo smartphone avrà un display LCD da 6,5 pollici con risoluzione FHD+, invece di HD+ come il modello precedente.

Motorola Moto G Play (2024)

Il Moto G Play (2024) è visto in un’opzione di colore Blu Zaffiro. La parte inferiore del dispositivo ospiterà una porta USB Type-C e una griglia per l’altoparlante, mentre il jack da 3,5 mm sarà posizionato nella parte superiore.

Il Moto G Play (2024) sembra essere uno smartphone economico, ma con alcune caratteristiche interessanti. Si dice che arrivi con un prezzo di 169 dollari negli Stati Uniti e che sia previsto per il prossimo mese. Non si conoscono ancora le specifiche tecniche complete, ma si presume che abbia una batteria capiente, una memoria interna espandibile e una connettività 4G. Motorola non ha ancora confermato ufficialmente l’esistenza di questo smartphone, ma potrebbe farlo presto, vista la vicinanza della data di lancio presunta.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo