T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

OPPO Find X7: ecco il video hands-on del nuovo smartphone top di gamma

OPPO sta per annunciare la sua nuova serie di smartphone top di gamma, la Find X7, che comprende i modelli Find X7 e Find X7 Ultra. Il lancio ufficiale è previsto per l’8 gennaio 2024 in Cina, ma il design dei due dispositivi non è più un mistero, visto che il brand li ha già messi in prenotazione sul suo sito web ufficiale. Inoltre, sono apparsi alcuni video hands-on del Find X7, che mostrano il suo aspetto frontale e posteriore.

OPPO Find X7: ecco il video hands-on del nuovo smartphone top di gamma

OPPO Find X7

Il Find X7 si presenta con un design elegante e curato, disponibile in quattro colorazioni: Sea and Sky, Desert Moon Silver, Smokey Purple e Starry Sky Black. Le prime due presentano una finitura bicolore con effetto pelle nella parte inferiore, mentre le altre due sono monocromatiche. Trovate il video a questo link (sito cinese).

Sul fronte, il dispositivo ha uno schermo OLED con foro in alto a sinistra e bordi curvi, che regala un’ampia superficie di visualizzazione. I bordi sono così sottili da sembrare inesistenti. Sul retro, spicca il modulo fotocamere circolare e sporgente, con il flash LED posizionato nell’angolo in alto a sinistra. Sul lato sinistro, c’è uno slider per le notifiche, mentre sul lato destro ci sono i pulsanti per il volume e l’accensione.

Il Find X7 sarà alimentato dal processore MediaTek Dimensity 9300 e avrà una batteria da 5.000 mAh con ricarica rapida da 100 W. Lo smartphone sarà disponibile in diverse varianti di RAM e storage, da 12 GB + 256 GB a 16 GB + 1 TB.

OPPO Find X7

. Il comparto fotografico posteriore sarà composto da una tripla fotocamera, con sensore principale Sony LYT-808 da 50 megapixel, sensore ultra-grandangolare Samsung JN1 da 50 megapixel e sensore periscopico OmniVision OV64B da 64 megapixel, con zoom ottico 3x. Mentre per le selfie il Find X7 avrà una fotocamera frontale da 32 megapixel

Il dispositivo offrirà anche altre funzionalità, come il sensore di impronte digitali sotto lo schermo, la cornice metallica, la certificazione IP64 e il sistema operativo Android 14 basato su ColorOS 14.

Il prezzo di partenza dovrebbe essere di 3.999 yuan, circa 510 euro.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo