T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Motorola Edge 40 Neo: ecco le prime immagini

Il Motorola Edge 40 Neo era stato anticipatamente notato su Amazon qualche settimana fa. Il famoso sito di vendite online aveva involontariamente rivelato alcune delle sue caratteristiche, annunciando la sua uscita il 15 settembre e un costo di 399 euro per la variante da 12/256GB.

L’aspetto visivo del telefono rimaneva un mistero, non essendoci immagini allegate. Tuttavia, grazie a MySmartPrice, questo gap è stato colmato: il leaker ha diffuso le prime immagini del telefono in un video panoramico da cui sono state ricavate alcune immagini disponibili in seguito. Entriamo nel dettaglio.

Motorola Edge 40 Neo: ecco com’è fatto

Ecco il video pubblicato da MySmartPrice:

Il modello Edge 40 Neo seguirà i suoi predecessori Edge 40 e Edge 40 Pro nella serie. Come si può notare, sul lato posteriore ha due fotocamere: una principale da 50MP e un’ultra grandangolare da 13MP.

La fotocamera frontale è elegantemente alloggiata in un piccolo intaglio al centro. Tra le varianti di colore, ci sono Black Beauty, Caneel Bay e Soothing Sea (Pantone).

Per quanto concerne il resto della scheda tecnica, possiamo solamente affidarci ad ora alle tante indiscrezioni emerse in rete. Il dispositivo dovrebbe disporre di un display OLED di 6,55 pollici con una risoluzione FHD+ e una frequenza di aggiornamento di 144Hz.

È alimentato da un processore Dimensity 1050 e dispone di una memoria imponente di 12GB di RAM e 256GB di spazio di archiviazione interno. Per quanto riguarda la connettività, supporta il 5G, WiFi, Bluetooth, NFC, USB-C e GPS.

Una delle sue caratteristiche di spicco è la resistenza all’acqua e alla polvere, con una certificazione IP68. L’interfaccia utente è basata sul sistema operativo Android 13.

La sua batteria da 5.000mAh supporta una ricarica rapida di 68W, garantendo una lunga durata. Anche se presenta tutte queste caratteristiche impressionanti, pesa solo 170 grammi. Capitolo prezzo: come rivelato da Amazon, il device in questione dovrebbe essere lanciato sul mercato alla cifra di 399 euro.

Edoardo D'Amato
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo