T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Moto G50 certificato su TENAA con batteria da 5000mAh

A quanto pare il brand adesso di proprietà di Lenovo, Motorola, è in un periodo molto più attivo del solito. Il marchio sarebbe infatti vicino a lanciare sia il nuovo Moto G60 che il G50. Il secondo dispositivo in particolare ha oggi superato la certificazione 3C in Cina, per poi apparire sul sito di un rivenditore spagnolo.

Moto G50 certificato su TENAA con batteria da 5000mAh

Ricordiamo che il Moto G50 era già stato visto su TENAA in precedenza, con un numero di modello XT2137-2, rivelando alcuni dettagli chiave.

Nello specifico sappiamo che lo smartphone misura 164,95 x 74,93 x 8,95 mm ed è dotato di connettività 5G. E’ inoltre probabile che il dispositivo venga fornito con un display HD+ con una tacca a goccia nella parte superiore dello schermo. La certificazione ci confermava anche che il Moto G50 arriverà con il sistema operativo Android 11.

In alcuni leak precedenti invece, era stato rivelato che lo smartphone potrebbe presentare una configurazione a tripla fotocamera sul retro, composta da un sensore primario da 48 megapixel e un sensore di profondità da 2 megapixel. Davanti troveremo invece una fotocamera da 13MP per le selfie.

Purtroppo al momento non sappiamo ancora quale chipset alimenterà il dispositivo, ma è probabile che il telefono possa essere disponibile in due varianti di memoria: 4GB di RAM e 6GB di RAM insieme a 128GB di memoria interna. Sarà poi alimentato da una batteria da 5000mAh e probabilmente avrà il supporto per una ricarica da 10W.

Il Moto G50 potrebbe arrivare in Europa al prezzo di 226 euro.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo