T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Mobvoi AI Recorder è il nuovo registratore portatile con intelligenza artificiale adatto a studenti e professionisti

Proprio come Xiaomi anche Mobvoi si sta spingendo oltre i confini del proprio settore d’appartenenza originario. Infatti dopo essersi fatta conoscere nel settore degli indossabili smart, permettendo a tutti di usufruire delle potenzialità del sistema Wear OS, grazie a smartwatch economici, il brand cinese ha prima continuato la sua scalata al successo con una serie di cuffiette TWS per approdare oggi con un dispositivo di cui si sente poco parlare nel campo tecnologico ma che potrebbe dare benefici a moltissimi utenti.

mobvoi ai recorder

Parliamo del registratore portatile Mobvoi AI Recorder, dotato di un sistema di intelligenza artificiale al suo interno, ma prima di parlarvene nello specifico è bene sottolineare anche la qualità costruttiva del gadget che si propone con una struttura in metallo ultraresistente e trattata per resistere a graffi ed urti. Presente un doppio microfono con algoritmo di cancellazione del rumore per mezzo di tecnologia AGC, la quale si adopera anche nell’equalizzazione di quanto stiamo registrando.

mobvoi ai recorder

Mobvoi AI Recorder è il nuovo registratore portatile con intelligenza artificiale adatto a studenti e professionisti

Nonostante le piccole dimensioni di Mobovi Ai Recorder, all’interno è presente una memoria da 16 GB in grado di immagazzinare fino a 500 ore di registrazioni in formato .MP3 e .OGG, ma la cosa interessante e che rende quasi unico questo prodotto, è la possibilità di trasferire il tutto tramite WiFi oppure Bluetooh, mentre l’intelligenza artificiale di cui è dotato il registratore di Mobvoi, permetterà di trascrivere quanto registrato in tempo reale, restituendo un file di testo editabile e condivisibile.

Immaginate gli scenari di applicazione che vanno dallo studente al giornalista, ma anche tutti quei professionisti che necessitano di prendere appunti in mobilità e che hanno successivamente bisogno di mettere nero su bianco le proprie idee. Tra l’altro, è anche possibile fare un riepilogo attraverso le parole chiave del testo. Mobvoi AI Recorder viene alimentato da una batteria da 300 mAh ricaribaile tramite ingresso Type-C che regala un’autonomia di circa 10 ore di registrazione e 40 giorni in standby.

Vi starete chiedendo quanto dovrete attendere prima di metterci mano? Niente di più semplice, in quanto il registratore smart è già reperibile all’acquisto su Amazon al prezzo di 99,99€, cliccando sul banner qui in basso.

In offerta su Amazon

Ultimo aggiornamento il 26 Aprile 2024 19:18
Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo